Vai al contenuto
Ste

Incontro HostingTalk.it - Ottobre 2010

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, scriviamo in quest'area per comunicarvi che vorremmo organizzare un pranzo festivo per i partecipanti di HostingTalk.it, privati e aziende, in modo da passare una giornata insieme, conoscersi e parlare di business, internet e webhosting.

In questa prima fase vogliamo capire quante sono le adesioni possibili e stabilire una data che è indicativamente per il 24 Ottobre, una Domenica.

Luogo: Milano e dintorni. La ragione della scelta del giorno è per consentire a tutti di poter venire anche al di fuori dei giorni lavorativi e soprattutto poter eventualmente muoversi nell'arco della giornata senza rientri troppo difficoltosi per chi è fuori Milano.

In passato abbiamo lanciato diverse volte questa idea, per ora cercheremo di trovare un posto accogliente che possa essere l'ideale per trascorrere qualche ora insieme con un buon pranzo. Archimede D'Agostino si occuperà di suggerirci una location opportuna, dopo di che provvederemo a tenervi informati. L'idea è quella di avere un costo fisso per il pranzo da concordare nel momento in cui sapremo esattamente il numero dei partecipanti.

Per ora vi chiediamo gentilmente di segnalare chi sarà presente con una buona certezza, lasciando un messaggio di seguito o scrivendoci a info@hostingtalk.it con oggetto "Partecipazione HostingTalk.it"

La data, nel caso di impegni o impossibilità, potrebbe ovviamente slittare e vi terremo informati!

Vorrei aggiungere che la location, Milano, è una comodità iniziale dovuta al fatto che molti utenti e provider sono in questa zona. Se tutto andrà per il meglio, non escludiamo di poter replicare la cosa a Roma o in un'altra città per molti più vicina.

Modificato da Ste

Cavolo io sono a Milano tutta la settimana tranne di Domenica.

Per ora comunque contatemi, specialmente se poi la data slitterà ad uno dei festivi di Novembre.

Mi serve qualcuno che mi protegga dalle legnate di Archimede.

Vi prego di segnarvi con nickname in modo che abbiamo una idea da subito se potete esserci o meno :) Capisco che manchi più di un mese, non volevamo avvisare ancora prima per evitare questo problema!

Ricordo che tutti gli utenti possono partecipare, anche se non siete programmatori, webmaster, hosting provider, ingegneri nucleari, clienti di qualche compagnia e via dicendo :) Non serve un numero minimo di post su HT!

Io devo chiedere il permesso a mia moglie...:zizi: spero di esserci, per una conferma assoluta qualche giorno e saprò dirvi qualcosa...:062802drink_prv:

Se vuoi intrattengo io tua moglie, dato che non potrò esserci :emoticons_dent2020:.

Ovviamente scherzo eh, non te la prendere ^^

Visitatore
This topic is now closed to further replies.