Jump to content
Sign in to follow this  
justoneweek

Hosting Provider con Mail maggiore di 2GB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando un hosting provider che offra i seguenti servizi:

gestione dns

domini terzo livello

posta affidabile con almeno un 2 gb ad utente

almeno 20 caselle mail che si possano aumentare nel tempo

un uptime del 99,9%

Suggerimenti? grazie mille!

le prime due sono richieste comuni, la terza avrà un costo ed è già un pò più da cercare, la quarta è abbastanza comune, la quinta se garantito ha un costo.

Ma tu quanto pensi di spendere?

Allora per quanto riguarda le mail dopo anni di test ho deciso di fuggire all'estero, non tanto per le solite paturnie sui provider esteri ma perchè al momento non c'è nessun provider italiano con una struttura mail così grande da garatirmi quello che voglio.

La mia mail attualmente è su Directi. Uso anche Rackspace per delle caselle non carichissime ma si comporta molto bene, e, ovviamente, GMail.

Anche io ho lo stesso problema.

ho preso in passato un server virtuale con inmotionhosting e con le mail ho avuto ogni tanto problemi, spesso legati alla lentezza...

Ma non ci sono servizi italiani adeguati???

Aruba bene o male come hosting, se non ci sono esigenze particolari, va bene.. per le mail non so.

Però io volevo qualcosa di italiano per risolvere eventuali problemi con una chiamata o una mail senza dovermi cimentare col mio inglese arruginito...

Qualche segnalazione a tal proposito?

ciao!

e che ne dici invece di usare google apps? secondo me è una buona idea.... è gratis poi....

le caselle le hai tutte da > di 2GB.... la posta è affidabilissima e l'uptime è targato google :)

L'unica cosa è che i terzi livello magari ti devi appoggiare a qualcuno che vende hosting.... però almeno la parte email e uptime la sistemi con poco!

Spero di esserti stato utile!

Ciao a tutti,

sto cercando un hosting provider che offra i seguenti servizi:

gestione dns

domini terzo livello

posta affidabile con almeno un 2 gb ad utente

almeno 20 caselle mail che si possano aumentare nel tempo

un uptime del 99,9%

Suggerimenti? grazie mille!

Per quanto riguarda i prodotti google io appoggio pienamente Baldoz!!! la comodità di lavorare con Calendar e Docs in condivisione all'interno di un'azienda è uno spettacolo.. è poi tutto gratis!!

l'unica cosa di google è che le estensioni delle mail rimangono sempre @gmail.com e non possiamo personalizzarle con la nostra azienda tipo nome.cognome@nostraazienda.it ..

o esiste una soluzione anche a questo con Google??