Jump to content
Sign in to follow this  
salvanet

Servizio Hosting con Zend Optimizer

Recommended Posts

Salve, ho sempre utilizzato il servizio di hosting di register.it e mi sono trovato sempre bene. Tuttavia esso non prevede la presenza dell'estensione Zend Optimizer, la quale mi serve per installare il Flash CMS FlashMoto. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon provider che preveda nei suoi pacchetti di hosting Zend Optimizer?

Grazie mille per l'aiuto

Salve, ho sempre utilizzato il servizio di hosting di register.it e mi sono trovato sempre bene. Tuttavia esso non prevede la presenza dell'estensione Zend Optimizer, la quale mi serve per installare il Flash CMS FlashMoto. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon provider che preveda nei suoi pacchetti di hosting Zend Optimizer?

Grazie mille per l'aiuto

Guarda nella sezione offerte, Offerte | HostingTalk.it , tolto una ristretta cerchia di provider, presumo che ormai quasi tutti offrano Zend Optimizer quindi non dovresti aver difficoltà

Ciao a tutti.

Uppo questa discussione perchè ho bisogno di un host (possibilmente italiano) che permetta di utilizzare Zend Optimizer con un CMS FlashMoto. Più che capire quale lo permette e quale no, vorrei proprio un consiglio da chi ne sa di più.

Sto Zend Optimizer mi sta facendo impazzire :icon_dho:.

Grazie mille!!! :zizi: