Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

kauli.it .... altro webhosting illimitato

Recommended Posts

Riformulo le domande, con diritto e dovere di replica, SEMPRE SENZA SPIRITO DI POLEMICA, ma sperando che "aziendeaziende" alias "kauli" stavolta risponda realmente alle MIE domande; preciso però che ci sono altri strumenti (il reverse ip è per dilettanti) per vedere quanti domini risiedono su un server e preciso inoltre che è un dato di fatto che sul tuo server non ci sono più di 20-25 domini.

Non abbiamo detto di essere l'unica azienda ad essere allocati al MIX ma l'unico hoster ad avere la propria webfarm presso lo stesso stabile (al massimo possiamo esserci sbagliati per la netscalibur)

Tu sei l'unico Hoster ad avere una TUA webfarm in Via Caldera?!?!? Sai cosa è una webfarm e quanto costa per averne una anche solo di 50mq?!? Questa l'hai sparata grossa... In Via Caldera ci sono Isp/Dc di grosso calibro (non faccio nomi..anche perchè sono un centinaio quelle grosse), ma di calibro veramente grosso con milioni di euro in termini di fatturato... ed al loro interno hanno aziende di telefonia e internet ed hosting più piccole, ma AUTORIZZATE ed ACCREDITATE... (X Luca....quando ce vò ce vò....altrimenti gli utenti del tuo forum sono qui a farsi prendere in giro?!?).

Non mi sembra che Kauli.it è un'azienda non trasparente..ne abbiamo dato diverse volte dimostrazione ed il fatto stesso che scriviamo in questo forum rafforza questo concetto.

Scrivere su questo forum e dare solo risposte che contengono AUTOPROMOZIONI o CARTELLONI PUBBLICITARI, senza rispondere alle domande "calde" come le mie e come qualcuna degli altri utenti di questo forum non è TRASPARENZA. La trasparenza c'è se rileggi il mio messaggio e RISPONDI alle mie domande.

Se lei giudica un'azienda da quanti dipendenti ha e da come sono i propri uffici..non è che abbia capito molto sulla new economy.

Questo è un tuo parere personale, ma stavamo parlando di te alias "Kauli": quindi da questa tua affermazione fai dedurre che sei da solo o con i tuoi amici o "soci" e ti colleghi ai server in housing (a milano) dal tuo ufficio (a Napoli)?

Comunque, visto che i ns clienti hanno avuto risposte immediate negli orari più strambi, nelle festività etc..penso che di dipendenti c'è ne vogliono..e tanti..altrimenti dovremmo avere una specie di superman in grado di lavorare h24..e se lo avessimo lo pagheremmo oro colato

Da come fai passare la tua Super-azienda che è la migliore solo perchè al posto di vendere a 1 vende a 0,50 sicuramente vorrai passare per Superman; guarda che dare Assistenza a 20-25 clienti lo può fare benissimo una sola persona....

Come avete detto basta una semplice camerale e vedere tante cose..invito tutti a farla..e forse ci si accorgerebbe che la nostra azienda è più grande di quello che pensa e che di dipendenti ce ne sono e come

Tante tue precedenti frasi di facciata, ma allora sei hai tanti dipendenti, tanti server, una webfarm tua, tutto quanto....potevi rispondere almeno alle mie domande in tranquillità, senza indossare la solita maschera del "VITTIMISMO" appena qualcuno avanza domande "scomode". RIPETO: NON SCRIVO CON SPIRITO DI POLEMICA. Sto solo rispondendo a quello che hai affermato, criticandolo logicamente se non è vero, ed alla fine ti invito nuovamente a rispondere alle mie domande.

Non le sembra un pò assurdo o da pazzi pensare che abbiamo..quanti ??? 20-25 clienti??? Allora facciamo due conti: 20 clienti x € 15,00 = 300 Euro ! Non ci paghiamo neanche un banner per un mese !!!

Avevo iniziato il mio precedente messaggio sottolineando che non sono il primo "pirletta" clicca clicca di internet, e sicuramente qui ci sono altri webmaster ed utenti esperti, ma ho lavorato per grandi Provider con un'esperienza in internet da più di 20 anni. Invece la tua azienda o meglio il tuo dominio KAULI, A BEN VEDERE, è stato registrato il 19 Luglio dell'anno scorso su ARUBA, (ma pensa un po'...) a cui corrispondeva un server dedicato con ip publico di Aruba presso ARUBA...Poi hai restituito il server ad Aruba e hai trasferito il dominio a Level-IP. Quindi Kauli ha una vita minore di un anno e commercialmente lo stai promuovendo da meno di due mesi...Non pensi che sia un presto per dire che è il migliore?

1-2 server dedicati ? Non di nostra proprietà? Beh..forse vorrebbe vedere qualche fattura di acquisto della DELL o della HP ? O vorrebbe "aiutarci ad onorarle? visto che con i 300 euro di cui sopra non ci paghiamo nemmeno le spese di spedizione delle macchine.

Non mi serve vedere fatture o altro per sapere la solidità tecnica e commerciale di un'azienda in internet. Tant'è che tutte le VERE informazioni sulla tua azienda e che ho riportato nel mio prcedente messaggio sono già disponibili e pubbliche in internet a partire dalla tua ragione sociale. UNA COSA CHE POTRESTI FARMI VEDERE PERO' SAREBBE QUESTA: Quali sono i datacenter che utilizzi, oltre a Level-ip, per ridondare i servizi e come PUOI FARMI E FARCI vedere via internet un esempio e dimostrazione, come tu stesso hai affermato, di questo "mirroring"/"ridondanza" dei siti web o dei dati dei tuoi clienti?

Lei visualizza informazioni dai whois e vede che l'indirizzo IP dove punta il sito è "intestato" a LEVEL-IP ? E questo le basta per dire che non abbiamo struttura propria ? Probabilmente non le è balenato in testa che fra noi e la LEVEL-IP ci sia qualcosa di un pò più forte che un semplice rapporto di HOUSING ?

Altrimenti sarebbe un pò strano che tutto ciò che facciamo o che siamo riconduce a tale società, non le pare ?

No, mi è bastato vedere che è tutto intestato e di proprietà della Level-IP, che offre servizi di hosting ed housing... (se avessi una webfarm...sarebbe un tuo concorrente...) ed addirittura mantiene la registrazione del tuo dominio...Quindi cosa hai di tuo?!??

LEI DICE CHE KAULI NON OFFRE PROFESSIONALITA' E SERIETA' PERCHE' NON E' QUELLO E NON E' QUELL'ALTRO: BEH..SE E' QUESTO IL SUO METRO PER MISURARE SERIETA' E PROFESSIONALITA'..SI SBAGLIA DI GROSSO !!!

MI SA CHE ALTRE AZIENDE CHE HANNO TUTTO E SONO TUTTO..NON RIESCONO A DARE UN BEL NIENTE..OPPURE LO DANNO MALE OPPURE LO DANNO A PREZZI PER NIENTE COMPETITIVI.

No, io ho affermato solo che un Provider o Azienda di Hosting si definisce tale solo se ha le credenziali e possiede tutte le autorizzazioni del caso per affermare e definirsi tale; altrimenti è un "medico senza laurea". Dalle mie ultime domande si evince che la tua azienda è sprovvista di queste autorizzazioni e/o credenziali.

Salve,

A me , francamente, NON interessa la polemica, però alcune cose le voglio dire ugualmente :

1) Anche io NON solo l'ultimo "pirletta" visto che lavoro per un' azienda che ha 28.000 dipendenti , qualche migliaio di Server, 8 Mainframe & compagnia bella...chiaramente lavoro nella sua ICT ....

2) Sono Hostato (e per la gestione DNS lo sono tutt'ora, visto che il mio Sito e anche altri sono "locati" sulla MIA macchina...) presso A....A e devo dire che come servizio offerto non c'è paragone, nel modo più assoluto.

3) Francamente, a me poco importa se un'azienda ha 4,40,400,4000 impiegati...a me importa che "mi segua" e mi soddisfi dal punto di vista tecnico e, per il momenro, così è ... (con A...A , dopo 10gg. di startup del mio Sito...sono dovuto "emigrare" presso Euroweb97 perchè era una tragedia...e solo dopo 10gg.....)

4) NON mi paga proprio nessuno per dire queste cose....a me mi paga il mio datore di lavoro...()e spero che lo continui a fare anche per i prossimi anni...)....semplicemente volevo invitare a guardare i fatti....tutto qui..e lo dice uno che , inizialmente, ha avuto qualche problema con Kauli...ma ho visto la volontà di risolvere (e si è risolto il problema) , cosa che non ho visto , invece, almeno nel caso precedente...poi, ripeto, se dietro c'è "il mondo" o "una capanna" ... personalmente, poco importa :fuma:

Ciao !!

Sbaglierò, però non comprendo il fine ultimo della discussione.

Se Kauli si appoggia a Level Ip che poi si posa con connessioni italiane...non è un valore aggiunto per me?

Forse qui diamo per scontato cosa vuol dire connettività italiana, ma chi sa perchè ha esperienza dei problemi di connettività con l'America sa cosa vuol dire vedere sempre il browser girare...

Sono monitorato da Kauli direttamente e da Level Ip in modo indiretto...cosa voglio di più?

A me non interessa se lui poi ha l'accesso o no al frullatore (mix :emoticons_dent2020:) ma a me è sufficente che il servizio regga, che il webserver tenga e che il sito si veda :approved:

Al momento per 15 euro l'anno mi offre il mio sito, personale, che mi controllo dal mio bel pannellino e non ho down...:sisi:

Dillo dai che ti hanno mandato a fare un pò di flame, così evitiamo di perdere tempo :fuma:

Sono già intervenuti altri mod/admin, io ho letto ora la discussione e sinceramente con un filo di interesse perchè molte delle cose dette sono interessanti....detto questo rinnovo anche da parte mia l'invito a proseguire la discussione con toni pacati, questi topic sono utilissimi sia per gli utenti che si avvicinano al servizio di hosting sia per l'azienda che ha la possibilità di chiarire molti aspetti ;)

Allora dico anche io la mia... posso?? :asd:

Alora, io sono hostato da Kauli.it da un mese oramai e "ne vado fiero", perchè se serve qualcosa, loro ci sono, stanno sempre li e hanno l'assistenza oltre che ad esser rapida, è molto efficace e simpatica e questo vuol dire tanto...

Poi Kauli.it può tenere i server dove vuole, dentro alla farm di aruba, fastweb, Level IP, i-net o altri, a me poco importa, un pò si, quello è ovvio, perchè se sò che sta con una ditta che è bella grossa e che stimo, allora sono ancora più contento!!!

Io per esempio sto aprendo una ditta di hosting web e gaming, e non mi tiro indietro a dirlo, tutte le macchine stanno in housing da HostingLab con un contratto di collaborazione, HostingLAB a loro volta, sono in housing su i-net e netscalibur... allora che dovrei fare io? buttarmi giù da un ponte perchè nn ho una mia netfarm? perchè nn ho i miliardi da spendere per comprarmi una mia farm personale e allacciarmi direttamente al mix senza passare da i-net e netscalibur?? ma siamo seri....

Poi il fatto da quando esiste la ditta non vuol dire nulla... io facevo hosting 3anni fà con un mio sito, mai avuto problemi (ho chiuso per motivi personali), e non avevo partita iva, si che la cosa è durata per pochi mesi (circa 5/6), ma i miei clienti nn si sono mai lamentati, anzi quando c'è stato questo mio problema personale (mio e del mio collaboratore perchè eravamo cognati), non si sono infuriati, perchè giustamente gli abbiamo trasferito a NOSTRE spese tutto su un'altro hoster potente... nessuno dei clienti però si è mai andato a lamentare che i nostri server erano in housing dentro ad un ISP distinto, MAI!!! Per cui capisco Kauli!!!

Il fatto delle persone che lavorano, per me può essere benissimo lui con una che conosco di kauli e basta, come potrebbero essere 8miliardi di persone, non mi interessa... sono seri? si, sono competitivi? si, sono veloci i server? si, hanno tutto ciò che mi serve? si... okey io sto apposto (ovvio ci sono altre domande ma tutte con risposta si)!!!

edidav come marinosegni si lamentavano non del servizio, perché non utilizzandolo non si possono esprimere giudizi, ed infatti loro non lo hanno fatto ... loro hanno chiesto informazioni o comunque hanno parlato in riferimento a ciò che ha scritto qua kauli.it e, credo, per ciò che è anche presente sul sito

credo ^^

Io sono registrato da 3 o 4 giorni con dominio walter-mollica.com e non ho avuto nessun problema ( finora no down, monitorato con host-tracker.com ) e server velocissimi, mi piace soprattutto il pLESK gratuito !!!! Ma non rispondono a mie 3 richieste una con Help Desk, un'altra con assistenza dal sito, una via mail e una col modulo dal sito ! ( le ho fatte oggi mi sembra quindi diamogli tempo :F ) La domanda era una sola : Mi date la P.IVA, il contratto per l'hosting full e il vostro indirizzo ?

Puo' darsi che da qui rispondano prima :D.

Comunque siete una BOMBA ! Bravi

EDIT: Anche a me non frega niente se nulla è loro, a me basta che mantengono le promesse e che non falliscono prima del finire del mio contratto :D ( battutina ) :D

Salve a tutti, e complilmenti agli admin per il forum!

Ho letto tutto il topic, e trovo l'offerta di kauli.it molto interessante.

Purtropo in questo momento il sito sembra non accessibile, ma che sfiga :( . Vorei fare una domanda al sig.aziendeeaziende: volendo, si può acquistare un database mysql più capiente dei 200MB offerti a 5€ annui?

Salve,

Solo per dire che NON è solo il dominio Kauli.it down... anche il mio, pctrio-mirror.com , hostato presso kauli è DOWN .. .quindi sembrerebbe down tutto "il nodo".... Te lo hai segnalato alle 1.40 ...io lo segnalo alle 7.30 ... sono già 6 ore di down...speriamo che non sia niente di grave.

Ciao !!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this