Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

kauli.it .... altro webhosting illimitato

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un novellino appena iscritto.

Mi sono sciroppato tutte le 9 pagine del thread con molto interesse e mi piace dire la mia. Non sono un "primo pirletta" che smanetta con internet, ma forse il 3° o 4°..... Gestisco un sito fotografico con migliaia di immagini, forum e un sacco di robaccia connessa. Il peso di tutto il web è notevole e la banda utilizzata è tantissima, soprattutto dal forum. Ero su Aruba. Ero disperato.....finchè c'era solo il sito con le sue 5000/6000 immagini il servizio era discreto, a parte qualche down di troppo.... Poi ho deciso di inserire un marcissimo snitzforum e qui sono iniziati i problemi: lentezza esasperante, continui down del server, alla fine - siccome devo essere diventato troppo grosso per la loro politica - ho sperimentato un trattamento da parte di aruba che da brevi ricerche risulta essere riservato a tutti i loro clienti che s'ingrandiscono troppo. Email semiminatorie, blocco del sito per "richiesta esosa di risorse", etc.... Dopo due mesi di pazienza e comunicazioni con l'assistenza - che diciamolo, fa veramente c.....re - ho cercato in giro e ho trovato kauli. Sono stato in ballo quasi un mese per il trasferimento, fra scazzi di aruba e menate del registar, ma alla fine ce l'ho fatta. Sono su kauli da Gennaio e finora funziona tutto a meraviglia: velocità, sempre up (eccetto stamattina....), forum perfetto e assistenza ottima. Io sto bene così.

Ciao a tutti,

Stefano

Salve a tutti, e complilmenti agli admin per il forum!

Ho letto tutto il topic, e trovo l'offerta di kauli.it molto interessante.

Purtropo in questo momento il sito sembra non accessibile, ma che sfiga :( . Vorei fare una domanda al sig.aziendeeaziende: volendo, si può acquistare un database mysql più capiente dei 200MB offerti a 5€ annui?

Sono disponibili, allo stesso prezzo, pacchetti aggiuntivi da 200 MB.
questo riporta il sito per cui puoi acquistare pacchetti aggiuntivi da 200 mb sempre a 5 euro l'uno :approved:

ps. benvenuto su HT ;)

Grazie dell'info Ste, saputo questo credo che kauli.it abbia acquisito un nuovo cliente :)

Grazie anche per il benvenuto!

Ti consiglio di fermarti un momentino per conoscere l'evoluzione di un pesante down del database mySQL che sta subendo Kauli da stamattina...tutti i siti che utilizzano la risorsa sono down...

:approved:

Salve,

Ma c'è qualcuno in Kauli.it ? Perchè Domenica ho mandato una Mail per avere notizie rigaurdante il loro servizio di posizionamento ... ho mandato una segnalazione per una applicazione che dovrei installare (e che ho già installato, ma non funziona) e che fa uso del flag "Parent Path" attivo...e a quanto pare sul mio dominio è disattivo...ma non ho ricevuto risposta..neppure aprendo un ticket... strano...perchè come già segnalato precedentemente, anche di Domenica ero stato contattato per risolvere il problema relativo al "disco remoto" ....

Ciao !!

Ti consiglio di fermarti un momentino per conoscere l'evoluzione di un pesante down del database mySQL che sta subendo Kauli da stamattina...tutti i siti che utilizzano la risorsa sono down...

:approved:

Troppo tardi, ho acquistato ieri :( .

Tenetemi informato sugli sviluppi, se proprio dovesse andare male...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this