Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

kauli.it .... altro webhosting illimitato

Recommended Posts

Troppo tardi, ho acquistato ieri :( .

Tenetemi informato sugli sviluppi, se proprio dovesse andare male...

Azz...se passavo prima lasciavo subito il messaggio, sorry...

Comunque ad ora dalle 15.12 il server mySQL è ancora giù. Con Kauli ho parlato giusto ieri in mattinata per informazioni su questi problemi al mysql.

Anche io ho lasciato aperto il ticket, ma penso che prima di domani non ci sarà modo di tornare on line

Salve,

Beh...questo però è il 2° Down nel giro di pochissimi giorni...

Francamente fino all'altro giorno "si era" andati bene...poi deve essere successo qualcosa...sicuramente.

Credo anche io che fino a domani non se ne riparli...però , se i down cominciano ad essere frequenti in questo modo...è un problema...

Per quanto riguarda il partecipare a questa discussione, l' utente AziendeAziende...è "parte in causa" :)

Ciao !!

Salve,

Beh...il mio Sito ha sempre funzionato....perchè NON utilizzo MySQL e perchè NON è hostato presso Kauli...

Comunque, sembra che il tutto abbia ripreso "vita" alle ore 7.20 (alle ore 7.00 non funzionava ancora) e credo che sia "intervenuto" un bel backup...

Ciao !!

Salve,

Beh...il mio Sito ha sempre funzionato....perchè NON utilizzo MySQL e perchè NON è hostato presso Kauli...

Comunque, sembra che il tutto abbia ripreso "vita" alle ore 7.20 (alle ore 7.00 non funzionava ancora) e credo che sia "intervenuto" un bel backup...

Ciao !!

Sorry, sentendoti parlare di kauli.it e vedendo che il tuo forum funzionava:fuma:

Salve,

Nessun problema :asd:

Il mio sito primario è hastato presso.... di me ... :emoticons_dent2020: per cui...

Su Kauli ho solo i download di software e delle varie guide/manuali...per non sottrarre "banda" alla mia ADSL casalinga.....

Ciao !!

beato te che hai tutto in casa :sbav:

Purtroppo al momento i siti sono ancora off line...concordo che stamattina alle 8 il problema sembrava superato

SE wikibanda.net usa mysql di kauli.it, allora in questo momento funziona:approved:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this