Jump to content
Sign in to follow this  
dino

Plesk impossibile cancellare un sito

Recommended Posts

Buongiorno

ho creato un dominio nel pannello di controllo di plesk ed ogni volta che tento di eliminarlo mi si blocca il plesk

devo entrare con un altra ssessione ed eliminare quella vecchia non c'è verso di cancellare il dominio creato

inoltre forse le cose sono legate non riesco a creare nuovi indirizzi email per gli altri domini presenti sul server dedicato mi dice sempre che la password non va bene qualsiasi password digiti.

medesimo discorso se tento di cambiare una password ad un indirizzo email già esistente.

c'è la possibilità in qualche modo di smanettare direttamente sul db di plesk?

se si come vi accedo a tale db? sul server gira win 2003

grazie

questo il messaggio che mi compare dopo aver inserito la password per un nuovo indirizzo email

Errore: Impossibile configurare la password: La password non è corretta, usa da 4 a 14 caratteri. La password non deve contenere l'account di posta come sua parte.

Usare solo caratteri latini, non usare parole comuni reperibili in un dizionario (opzionale).

Ciao io qualche giorno fa ho avuto un problema simile al tuo anche se il messaggio di errore mi sembra fosse diverso. Non riuscivo piu a cancellare un dominio create tempo fa, partiva la procedura di cancellazione e poi mi tornava alla schermata dei domini senza cancellarlo e restituendo un messggio di errore che ora non ricordo. Nel mio caso è bastato riavviare il server e riprovando a cancellare la procedura è andata a buon fine. Se il plesk è su un tuo server dedicato o vps prova a riavviarlo, se invece sei su uno shared prova a chiedere aiuto al tuo provider.

ho provato a riavviare sia plesk che successivamente il server ma il problema rimane non vorrei che tempo fa quando c'è stato quasi un blocco del server si sia rovinato qualcosa

avendo una vps con installato plesk, tempo fa (1 annetto abbondante) mi è successo lo stesso problema, ho risolto con

/usr/local/psa/admin/bin/mhck --domain --domain-name=domain.com

websrvmng --reconfigure-vhost --vhost-name=domain.com

dove al posto di domain.com metti il tuo dominio

ovviamente devi lanciarlo da ssh

provato entrambe le cose ma non va

la mia sensazione e come se tentasse di cancellarlo ma ad un certo punto trovasse degli errori sul database dove vengono riportati i dati del dominio

invece per la creazione dell'indirizzo email ho notato che si riesce a crearlo anche senza inseire la password

poi andando in modifica non c'è il modo di inserire nessun tipo di password da sempre errore

anche inserendo la password da linea di comando da sempre errore

il problema è proprio quello

non da messaggi di errore nella cancellazione del dominio ma semplicemente si blocca tutto

devo aprire un altra sessione e chiudere la vecchia

mentre per la password dell'email da l'errore che ho riportato sopra :"Errore: Impossibile configurare la password: La password non è corretta, usa da 4 a 14 caratteri. La password non deve contenere l'account di posta come sua parte.

Usare solo caratteri latini, non usare parole comuni reperibili in un dizionario (opzionale)."