Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Manutenzione programmata HostingTalk.it - 9/10 Ottobre

Recommended Posts

Con questo post, volevo informare tutti gli utenti di HostingTalk.it che Sabato 9 Ottobre e Domenica 10 Ottobre potrebbero esserci down e/o rallentamenti su tutto il portale, causa una manutenzione programmata mirata a riprogettare tutta l'infrastruttura server di HostingTalk.it.

Sperando di avere il minor tempo di downtime, svolgeremo questi interventi nella notte.

Questa sarà la prima fase di un processo che porterà miglioramenti generali ad HostingTalk.it, partendo dall'infrastruttura per arrivare all'aggiornamento completo del portale + forum.

Grazie

Edited by Luca

no... un momento... io pago!!! e voglio il server con uptime del 101% :D

Luca fai il piacere di lavorare nei tempi morti... ovvero tra le 4 e le 5 di mattina... non importa se ci vorranno decine di notti insonni :banana:

no... un momento... io pago!!! e voglio il server con uptime del 101% :D

Luca fai il piacere di lavorare nei tempi morti... ovvero tra le 4 e le 5 di mattina... non importa se ci vorranno decine di notti insonni :banana:

Leggiti bene il contratto e vedrai che c'è la clausola per cui Luca sarà ospite a casa tua "in pensione completa" durante tutto il periodo di manutenzione.

Comunque attendiamo con ansia le novità ed incrociamo l'incrociabile ... non si sa mai.

come detto da Stefano che mi ha preceduto, aggiornamento infrastruttura server (su questo se volete maggiori dettagli a lavori svolti, dobbiamo ancora decidere alcune cose), aggiornamento vb + altri aggiornamenti, questo per prepararsi ad alcune novità.

Sign in to follow this