Jump to content
Sign in to follow this  
erosmax

Scelta Hosting ma... traffico limitato

Recommended Posts

Salve, dovrei scegliere un Hosting per creare un sito php con forum.

Il mio problema è che non so quale scegliere e come comportarmi.

Non vorrei spendere molto e ho visto alcuni siti che offrono servizi a basso prezzo.

Sono indeciso fra Web4Web e TopHost.

Dal primo, prenderei o il servizio Micro (da 10€) o quello Standard (da 25€).

Le mie domande sono le seguenti:

1) Offrono anche forum (senza doverseli fare), o è meglio puntare ad esterni (tipo forumfree)?

2) Essendo un sito dove si incontreranno appassionati di modellismo (quindi vi saranno immagini)... mi basterà il traffico?

Cosa mi consigliate di fare? Calcolate che vorrei inserire pubblicità di Google Adsense... anche queste generano traffico?

Insomma, come pensate sia meglio? Mettere la pagina principale in un loro sito di primo livello (tipo il Micro) e puntare Forum, immagini, download su altri siti gratuiti? Sapete dirmi quali sono i migliori? ... oppure posso inserire tutto su di un loro servizio (massimo il Professional)?

E che mi dite di TopHost?

PS:Scusate per le tante domande.

Ciao

Il forum non te lo devono offrire. Puoi installare un qualsiasi forum cms autonomamente. Ce ne sono sia free (phpbb, smf...) che a pagamento (vBulletin, Invision...). Li carichi via ftp nel tuo spazio web e li installi seguendo le istruzioni. Non devi quindi appoggiarti a servizi esterni gratuiti anche perchè sarebbe un contro senso visto che stai pagando un servizio. Le immagini possono essere eventualmente caricate su server esterni come imageshack. Su alcuni forum cms c'è già di default l'opzione per questo tipo di upload.

Ciao

Il forum non te lo devono offrire. Puoi installare un qualsiasi forum cms autonomamente. Ce ne sono sia free (phpbb, smf...) che a pagamento (vBulletin, Invision...). Li carichi via ftp nel tuo spazio web e li installi seguendo le istruzioni. Non devi quindi appoggiarti a servizi esterni gratuiti anche perchè sarebbe un contro senso visto che stai pagando un servizio. Le immagini possono essere eventualmente caricate su server esterni come imageshack. Su alcuni forum cms c'è già di default l'opzione per questo tipo di upload.

Grazie per la risposta ;P

Quindi, se utilizzo servizi free (phpbb), cosa accade? Il traffico limite, viene decrementato utilizzando il forum nel sito?

E quale mi consigli dei pacchetti suddetti? Calcola che è un hobby e che le persone che ne entrerebbero a partecipare, non so quantificarle (potrebbero essere poche, ma non credo, o molte).

In questi servizi free (phpbb) è possibile inserire nelle pagine del forum pubblicvità AdSense (mirate per gli appassionati dell'hobby del sito)?

Ciao e grazie.

Non accade niente se usi scripts open source free il problema accade se ad esempio usi un vbulletin cracked ... per il resto nel piano hosting di qualsiasi compagnia puoi fare quello che piu ritieni opportuno fermo restando il fatto di non violare i loro contratti di locazione.

Ciao.

Non vorrei spendere molto e ho visto alcuni siti che offrono servizi a basso prezzo.

Sono indeciso fra Web4Web e TopHost.

Dal primo, prenderei o il servizio Micro (da 10€) o quello Standard (da 25€).

Spam. Account bannato per 2 mesi

Edited by Ste

Se prima di spammare la tua offerta in 2 thread avessi letto il regolamento sapresti che ciò che hai fatto è vietato. Se sei un provider devi farti identificare dallo staff HT. Potrai pubblicare le tue offerte nell'apposita sezione. Resta comunque il divieto di contattare direttamente gli utenti del forum perchè non siamo al mercato del pesce. Diversamente se sei un privato prima mettiti prima in regola con la p.iva.

p.s. ad ogni modo ti contatto io su skype. Mi servono 99.999 TB di spazio, 1.000.000 di indirizzi email, 65.000 database mysql e traffico mensile di almeno 10 peta byte. Tanto c'hai tutto illimitato no?

Edited by revhosting

p.s. ad ogni modo ti contatto io su skype. Mi servono 99.999 TB di spazio, 1.000.000 di indirizzi email, 65.000 database mysql e traffico mensile di almeno 10 peta byte. Tanto c'hai tutto illimitato no?

:asd::asd::asd::zizi::zizi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this