Jump to content
Sign in to follow this  
digene

Cambio ADSL

Recommended Posts

Ciao!

Vi pongo una domanda, sperando che qualcuno di voi abbia già avuto esperienza in merito e che mi possa consigliare.

Devo effettuare un cambio di contratto adsl, ho un contratto telefonico Telecom Italia con relativa Adsl.

Vorrei cambiare l'adsl mantenendo contratto telefonico con Telecom.

Come adsl ho visto le offerte Business di Eutelia e Ngi (Eutelia so che gira bene qui, mentre Ngi sarebbe la prima attivazione nei paraggi).

Che mi consigliate? Quanto rischio di rimanere senza linea?

Lavorandoci il problema principale è quello di rimanere senza connessione..

Aspetto lumi! :stordita:

Grazie!! :approved:

Se ero coperto da fastweb non avrei avuto nessun dubbio!! :asd:

Purtroppo no! Ah, Cosa fondamentale, mi serve ip fisso.

Tiscali va malaccio in zona, quindi è esclusa!

Più che altro mi interesserebbe sapere da qualcuno di voi che ha già affrontato cambi di adsl quanto è il periodo medio di tempo che si rimane senza linea, perciò senza possibilità di utilizzare internet... :stordita:

Nessuno ha mai avuto il coraggio di fare cambi di contratti adsl?? :cartello_lol:

Più che altro mi interesserebbe sapere da qualcuno di voi che ha già affrontato cambi di adsl quanto è il periodo medio di tempo che si rimane senza linea, perciò senza possibilità di utilizzare internet... :stordita:

Nessuno ha mai avuto il coraggio di fare cambi di contratti adsl??

Meno di 24 ore con FastWeb (from Telecom).

se non sei coperto nè da fastweb nè tiscali va alla grande, rimani con telecom, meglio sicuramente di altre soluzioni in wholesale :approved:

Il problema è che ora mi serve ip fisso!

Fino ad ora sono rimasto con telecom (alice), adesso dovrei passare ad adsl telecom business (che ha ip fisso), ma qui è la tipologia di adsl che ha più problemi di tutte!

Per questo sono obbligato a passare ad una soluzione wholesale... :stordita:

Nessuno sa indicarmi un tempo indicativo di down senza linea e/o darmi qualche opinione su ngi/eutelia?

Prima di essere coperto a fastweb ne ho fatti ben 3 di cambi di gestore adsl / fonia :)

Quindi? sei rimasto parecchi giorni senza connettività durante i cambi? :fagiano:

Poi a parte tutto, se era possibile attivare fastweb, con loro avere un ip fisso pubblico è alquanto proibitivo in termini di costi! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this