Jump to content
Sign in to follow this  
darkhim

Prezzi colocation webfarm italiane

Recommended Posts

Sono aziende private che decidono di investire dove più gli conviene.

Non sono tutte mica come la FIAT che, appena (in realtà è da qualche anno) le cose vanno male, dice di voler scappare all'estero nonostante tutti i soldi pubblici che hanno percepito e che tutt'ora, il caro contribuente italiano, continua ad elargire con la cassa integrazione.

Questo si che si chiama fare impresa, ma col culo degli altri! :D

P.S.

Che ti sta combinando Telecom Italia? :)

Che ti sta combinando Telecom Italia? :)

L'ultimo o.t. prometto.

Fino a 1 anno fà, circa l'adsl non arrivava a casa mia, lo scorso inverno sono uscito da casa per fare una ristrutturazione completa e quindi anche se la zona era stata servita da qualche mese non avevo fatto richiesta.

Adesso finalmente sono rientrato a casa, ho fatto richiesta in agosto e mi hanno allacciato la fonia i primi di ottobre ma dell'adsl non si sa niente (ho chiamato non si quante volte).

Ho tollerato un pò perchè abbiamo rifatto tutto l'impianto, pozzetti di allaccio etc... ma speravo che dopo quasi 2 mesi allacciassero fonia e dati contestualmente. Tra l'altro la fonia la uso poco e nulla.

Adesso aspetto che stia per arrivare il periodo previsto dalla carta servizi e se non funziona ancora mando un fax di fuoco .

Il "bello" è che non so perchè il cellulare funziona peggio di prima e l'umts non lo vede neanche, va in edge se va bene, mi rifiuto di cercare il modem analogico che ho da qualche parte, quindi la sera ed il fine settimana navigo a seconda del tempo e del vento a favore.... :062802drink_prv:

Oppure chiudo il pc direttamente.

OFF TOPIC BOX

Madò sei un santo...al posto tuo avrei sbroccato molto ma molto di più.

Comunque invece del fax, è meglio se mandi una raccomandata a/r (meglio ancora se scritta da un avvocato)

Però l'idea di navigare con il modem fà molto radical chic. :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this