Jump to content
Sign in to follow this  
koala

sconsiglio allcrazy.net / crazynetwork.it

Recommended Posts

Premetto che è un mio punto di vista basato sulla mia esperienza personale sul servizio visto che sono stato loro cliente per un anno... o meglio dire, un inferno.

Sconsiglio a tutti questa società perchè ho sempre avuto problemi per un anno interno con down di anche 2 giorni consecutivi che loro giustificano sempre per dos. Qualche mese fa mi sono stufato e me ne sono andato via!!

Diffidate dei prezzi che danno anche perchè già il sito vi fà capire tutto su tale società...

Saluti e occhi aperti!:approved:

Premesso che io non l'ho mai sentito, quindi potrebbe essere l'hosting migliore o peggiore del mondo che io non lo so (ne mi interessa onestamente) la domanda sorge spontanea: ma tu vai a comprare dello spazio web da un sito che si chiama "tutto pazzo", senza informazioni di contatto pubbliche, senza partita iva e iscrizione alla camera di commercio riportate da nessuna parte accessibile, con le pagine del sito "supporto" e "forum" mancanti (404), e che vende principalmente shell e server per irc ?

Ma che idea di professionalità ti dava ? E che cacchio ... mi dispiace ma significa andarsela a cercare :-D

Io quando scelgo un server dedicato o un provider per ospitare qualche progetto la prima cosa che controllo è se permette irc sui suoi network, se lo fa vado altrove.

Premetto che è un mio punto di vista basato sulla mia esperienza personale sul servizio visto che sono stato loro cliente per un anno... o meglio dire, un inferno.

Sconsiglio a tutti questa società perchè ho sempre avuto problemi per un anno interno con down di anche 2 giorni consecutivi che loro giustificano sempre per dos. Qualche mese fa mi sono stufato e me ne sono andato via!!

Diffidate dei prezzi che danno anche perchè già il sito vi fà capire tutto su tale società...

Saluti e occhi aperti!:approved:

Hai ragione ziogionni infatti ero mezzo intenzionato a non sceglierlo ma mi aveva contattato lui quando avevo scritto in un forum che cercavo dove mettere il mio sito :(

Ho anche un altro amico che ha il sito da loro e ogni giorno su msn mi dice che non ce la fa piu e che sta aspettando che finisce il contratto perche non gli restituiscono i soldi...sarebbe da denunciarli! che vergogna

Salve,

sono il proprietario del sito CrazyNetwork in questione e dell'omonima società.

Mi spiace che koala sia rimasto deluso dal servizio, non è stata mia intenziona fare pessima figura per pochi soldi sia ben chiaro.

Io sto cercando oramai da 2 anni questa parte di fornire un servizio sempre migliore, il più possibile, ma questo aimè non è sempre facile.

Ammetto che il sito faccia pena, sono il primo a dirlo, ma per motivi che non sto qui a spiegare ho dovuto rimandare la realizzazione del nuovo svariate volte a discapito ovviamente dell'immagine.

Tengo a precisare che l'hosting IRC e Web sono su Server Dedicati diversi, quindi non vuol dire nulla il fatto che se vendo entrambe le cose faccia per forza schifo.

Ho sempre cercato di fornire il miglior supporto possibile vendendo sempre in contro alle esigenze dei client tramite telefono chat msn ed email, ma alle volte apre che queste cose siano invisibili.

Ciò non vuole servire a sollevarmi da eventuali disagi creati, ci mancherebbe, solo che mi spiace si pensi di me come ad un truffatore o giu di li, dato che sono stato il primo ad essere stato raggirato e ho cercato di fare del mio meglio per essere diverso dagli altri hoster, instaurando in primis un rapporto basato su persone con cui puoi parlare e non come altri (tanto per dirne uno aruba) che se rispondono al telefono è un miracolo e se protesti ti ignorano.

Ad ogni modo, io continuo per la mia strada cercando di migliorare sempre più il servizio mettendo nuove macchine e nuovi servizi, qualcuno apprezzerà il mio sforzo, qualcuno no... questo ovviamente non dipende da me.

Mi scuso con koala ed il suo amico per il disagio, sto piano piano cercando di risolvere ogni piccolo problema che possa presentarsi o che si è presentato per far si che il servizio migliori solamente.. e non peggiore...

Bhe, io ho detto la mia, mi scocciava passare per un vigliacco o truffatore.

Un saluto a tutti

Gia... Ho aperto per conto mio per prova, per hostare i siti degli amici, la voce si è sparsa e dopo il pirmo anno ho aperto una ditta vera e propria che oltre ad hosting fa ovviamente assistenza etc (non ci camperei solo con l'hosting credimi)...

Piano piano le richieste son cresciute ma riesco ancora a stare dietro a tutto, magari con un po di stress, ma ci si prova... Non mi porta certo ad arricchirmi le tasche, ma sicuramente mi insegna molte cose...

Tutto qui