Vai al contenuto
Ste

Chiarimento post consentiti o non consentiti da regolamento

Recommended Posts

mikypantas, io non so a quale post tu ti riferisca, se me lo segnali lo controllo. Ti posso dire che abbiamo un regolamento, e per evitare utenti che usano i post come fossero ticket, quelli che solitamente chiedono solamente info molto tecniche su "come si fa a " senza alcun dettaglio o apporto costruttivo, vengono chiusi.

Mi riferisco ad un post dove, come dici tu, era rappresentato da una domanda secca e come tale condivido che si tratta di un post chiudibile.

Quel che non capisco è l'omogeneità di comportamento. Dire che questo sito non è un help desk è chiaro e univoco.

Che poi dipenda da come uno pone la domanda mi sembra paradossale. Nel senso che qualsiasi domanda tecnica potrebbe essere esposta in modo tale da non essere chiusa.

Leggendo due punti del regolamento penso a quale dei punti uno dovrebbe uniformarsi?:

HostingTalk.it non è un helpdesk, e non ha come obiettivo lo svolgimenti di simili funzioni,'obiettivo della community è quello di fornire aiuto agli utenti che mostrano di aver ricercato informazioni e intrapreso lo studio di quanto richiesto.

HostingTalk.it non sostituisce in alcun modo un servizio di server management, gli utenti possono chiedere aiuto liberamente,

Posso chiederti di lasciarci spostare la discussione? Così ne possiamo discutere senza intaccare questa.

L'idea di base è che ogni richiesta deve essere accompagnata da una prova a priori dell'utente, un messaggio che come questo fornisce degli spunti e alcune informazioni è del tutto accettabile, uno che si limita a dire "Come si installa Plesk?" e chiude li, non è di utilità per noi e per gli altri utenti della community e come tale viene chiuso. Spero di essere stato chiaro, non c'è alcun interesse a privilegiare determinati utenti o discussioni, dato che noi cresciamo grazie alle discussioni.

Certo che può spostare.

Questo scrissi nel post chiuso.

Errore CSF

Salve, sapete dirmi la modifica specifica da fare nel php.ini al fine di togliere questo warning di CSF su una Vps con directadmin come pannello?

E' giusto che è stato chiuso poichè non è un help desk.

Ho perso quasi un'ora prima di scrivere quel post, ho cercato su google in ogni dove e modificato il file in questione decine di volte (del resto stando all'errore si trattava solo di aggiungere init_set alla configurazione di php.ini) ma non ne voleva sapere comunque di scomparire (per la cronaca ora è ok).

Di ciò non ho fatto una cronistoria nel mio post ma stando al vostro regolamento e stando alle sue parole, se avessi esplicato le varie prove il post non sarebbe stato chiuso poichè poteva essere da aiuto.

Concordo con questo nobile fine ma mi sembra sempre poco univoco con il discorso che "hosting talk non è un help desk".