Jump to content
Sign in to follow this  
Icelord

Condivisione dubbio n.1 - SPS-Host.it

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un lurker.. e finalmente posto :P

Ho letto del concorso e sono andato a visitare alcuni degli sponsor che non avevo mai sentito prima (problema mio questo).

Vedendo le caratteristiche della VPS dedicata di SPS-Host.it mi è venuto un dubbio....

Ma utilizzano la versione free di VMWare Server? Perchè non c'è nessuna possibilità di personalizzazione della priorità sulla CPU, ma solo la possibilità di scegliere la RAM, anche per il disco non ci sono indicazioni.

Dall'alto della vostra esperienza... cosa ne pensate?

Altra piccola osservazione, ma questo è per via del mio lavoro:

Se volessi acquistare una di queste soluzioni... quale è il nome del piano corrispondente? Sulla richiesta di acquisto si capisce poco sinceramente.

1. Se usano VMWare Server, rischiano la galera.

2. VMWare Server non permette lo shaping della CPU. Puoi decidere se allocarne 1 o 2 (se la macchina ne ha più di una), ma niente shaping.

3. Alla luce di quanto al punto 1, se usano VMWare Server evitali per evitarti grane legali.

Luca, fate attenzione però, perchè è uno dei premi del vostro concorso.

Io ho scritto una mail ai loro commerciali per avere maggiori informazioni sulla piattaforma utilizzata ma non mi hanno risposto.

non penso proprio, spshost è una delle piu serie aziende italiane nel campo per cui penso proprio non siano cosi "sprovveduti" ....la stesa tipologia di vendita sempre basata su vmware la ha anche hostingvirtuale, per cui penso proprio siano in regola ;) ....poi se rispondono loro sapranno spiegare ancora meglio