Jump to content
Sign in to follow this  
Pictor

[Web&Mail Host] Estero, veloce, affidabile

Recommended Posts

Sicuro?

Comunque non ho capito se vuoi i servers all'estero o vuoi proprio l'azienda estera...

Possibilmente entrambi. Principalmente per la locazione dei server. Secondariamente per 'provare' altri fornitori, altri gradi di competenza, altri approcci col cliente.

L'obiettivo è slegare totalmente dalla realtà italiana almeno uno dei nostri domini.

Ma se usi "poche" risorse e ti serve un piano "normale" penso ne trovi parecchi, pure con supporto in italiano eheh :D

A me basta che siano esteri, affidabili sull'uptime, e veloci nell'assistenza (italiano o inglese).

Le specifiche del servizio, sì, sono molto "normali".

Che ce ne siano parecchi ne sono sicuro: è proprio per questo che chiedevo 'lumi' da voi su dei nomi affidabili :D

Leaseweb.

Sembra buono per quasi tutto, eccetto per il supporto, sul quale leggo molti pareri e recensioni discordanti.

Sembra che siano un pò lenti e non sempre capaci di risolvere professionalmente i problemi.

Anche se il ping è ottimo.....

Altri suggerimenti? :emoticons_dent2020:

Solo che guardando la sezione Offerte vedo solo provider italiani. E non trovo la categoria di offerte di semplci host.

Io ho bisogno di un host modesto, non molto spazio e più che altro con un buon servizio di mail. Ma non ne ho visti.... mi son perso qualcosa? :fagiano:

Poi, ragazzi mi spiace, ma ho comunque bisogno di un hosting fuori italia.

Europeo sarebbe il massimo (per le latenze).

:asd:

Se stai cercando all'estero perche' vuoi un server estero, trovi fornitori in Italia che forniscono server esteri.

Quando nelle offerte di hosting si legge email illimitate si intende che non le limitano, nei limiti di spazio e banda disponibili nel piano.

Edited by ServWise

Se stai cercando all'estero perche' vuoi un server estero, trovi fornitori in Italia che forniscono server esteri.

Sì, ne ho visti alcuni.

Ma come ho detto sto cercando di slegare almeno un dominio dalla gestione e residenza italiana.

Quando nelle offerte di hosting si legge email illimitate si intende che non le limitano, nei limiti di spazio e banda disponibili nel piano.

Infinito e illimitato in informatica non esistono! :emoticons_dent2020:

slegare almeno un dominio dalla gestione e residenza italiana.

Infinito e illimitato in informatica non esistono! :emoticons_dent2020:

Si, ma bisogna capire il contesto per dare significato alle parole. Ilimitato, in questo caso signica che non vengono messi limiti, se ti dicono chiaramente che hai un determinato ammontare di spazio e banda, l'offerta e' chiara. Naturalmente si rivolge a professionisti del settore che capiscono argomenti tecnici, normalmente l'hosting non e' acquistato dai consumatori finali ma da programmatori, web designers.

Perche' vuoi slegare il dominio dalla residenza Italiana? Anche all'estero vigono le stesse regole e non vedo nessun beneficio neanche nel SEO..

Edited by ServWise

Si, ma bisogna capire il contesto per dare significato alle parole. Ilimitato, in questo caso signica che non vengono messi limiti, se ti dicono chiaramente che hai un determinato ammontare di spazio e banda, l'offerta e' chiara. Naturalmente si rivolge a professionisti del settore che capiscono argomenti tecnici, normalmente l'hosting non e' acquistato dai consumatori finali ma da programmatori, web designers.

Capita però che come si diceva prima spesso "Illimitato" corrisponde a "Se esageri non ti limito.... ti caccio" :asd:

Perche' vuoi slegare il dominio dalla residenza Italiana? Anche all'estero vigono le stesse regole e non vedo nessun beneficio neanche nel SEO..

E' un'operazione "preventiva", sia a livello tecnico che a livello legale.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this