Jump to content
Sign in to follow this  
victoriaisland

modalità di registrazione

Recommended Posts

Ciao, ragazzi.

Da poco tempo ho cominciato a sviluppare siti web...al momento ne ho fatti due e credo comunque di continuare a farne.

Dunque mi sono avventurato nella semiprofessione di webmaster prima di conoscere questo forum andando su certe cose un po' alla cieca.

Ora questi due siti li ho registrati uno per una persona fisica, l'altro per un'attività.

Al momento della registrazione/acquisto del dominio e dell'acquisto dell'hosting ho utilizzato la mia casella di posta elettronica.

Così come per fare la transazione on line ho utilizzato la mia carta di credito con tutti i miei dati compreso e-mail.

Secondo voi ho seguito la strada giusta? Oppure avrei dovuto fare diversamente?

Mi servono delle dritte da webmaster un po' piu' navigati per sapermi comportare nel futuro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo voi ho seguito la strada giusta? Oppure avrei dovuto fare diversamente?

 

Avresti dovuto usare la mail dei legittimi proprietari, la tua eventualmente solo per il contatto tecnico.

 

Inoltre se tu non fatturi la rivendita dei servizi a queste persone non dovresti neanche aver messo la tua carta di credito ne avresti dovuto farti fatturare etc....

Soprattutto per il sito per l'attività, se l'attività non è tua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×