Jump to content
Sign in to follow this  
marcod69

Compatibilità hardware di XenServer

Recommended Posts

Salve,

scusate fin da subito se dico sciocchezze ma sono nuovo di questi argomenti.

Questo il mio problema

Ho acquistato uno storage DELL MD3220i da collegare tramite iSCSI a 2 DELL PE2900/PE2900 III per creare un clustering HA (e magari anche con bilanciamento del carico).

In un primo momento avevo pensato alla Redhat Cluster Suite della CentOS, poi dopo qualche prova e qualche lettura di esperienze altrui mi sono venuti troppi dubbi sulla possibilità di avere un sistema stabile e facile da gestire e quindi mi sono direzionato verso XenServer.

Verificando la compatibilità di XenServer (Citrix XenServer Hardware Compatibility List) sull'hardware a disposizione il risultato è il seguente:

- MD3220i => solo XenServer 5.6.0 Retail Edition

- PE2900 III => da XenServer 4.1.0 a 5.5.0

- PE2900 => non presente nell'elenco

In questo caso cosa dovrei fare secondo voi, abbandonare l'idea di usare XenServer?

Acquistare dell'hardware compatibile a XenServer 5.6.0 e buttare i miei sudati PE2900?

Ritornare a pensare di fare tutto con Redhat CS?

Ogni suggerimento e consiglio e benvenuto.

Grazie

Marco

In questo caso cosa dovrei fare secondo voi, abbandonare l'idea di usare XenServer?

Acquistare dell'hardware compatibile a XenServer 5.6.0 e buttare i miei sudati PE2900?

ti sei risposto da solo: o la seconda o la terza soluzione...

imho :)

Salve,

scusate fin da subito se dico sciocchezze ma sono nuovo di questi argomenti.

Questo il mio problema

Ho acquistato uno storage DELL MD3220i da collegare tramite iSCSI a 2 DELL PE2900/PE2900 III per creare un clustering HA (e magari anche con bilanciamento del carico).