phillo 10 Report post Posted November 13, 2010 Ho un sito registrato come DNS con Register.it oramai da anni e mi ci trovo benissimo (anche se sono cari, ma mi va bene, tanto oramai per quest'anno ho pagato), ora devo spostare il mio sito da webhost4life ad un provider e volevo usare Aruba (o altri provider, c'è solo l'imbarazzo della scelta), solo che tutte le volte che provo a registrarmi mi chiedono di registrare il loro sito come gestore del mio dominio. Ma esiste un modo per farsi uno straccio di server condiviso su Linux e mySQL per ospitare un misero blog con wordpress senza dover per forza passare il DNS da register.it ad un altro maintainer? Sarò di vecchia scuola ma mi piace l'idea di avere hosting e DNS in due posti diversi, poi magari sono io che non ho capito niente dato che è da una vita che non seguo queste cose... Saluti Massimo Share this post Link to post Share on other sites
vhosting 16 Report post Posted November 13, 2010 Semplicemente scegli un hosting che non ti obblighi a trasferire il dominio. Ciao. Share this post Link to post Share on other sites
phillo 10 Report post Posted November 14, 2010 Ci sono dei consigli? Io ho visto web4web, ma è l'unico che ho trovato che lo consenta... Saluti Massimo Share this post Link to post Share on other sites
webhostingperte 12 Report post Posted November 14, 2010 Io penso che sarebbe meglio contattare i provider che trovi anche nelle offerte di questo forum e spiegargli le tue esigenze, non è poi una richiesta assurda, e penso che chiunque possa accontentarti. Ciao Share this post Link to post Share on other sites