Jump to content
Sign in to follow this  
assassin95

Hosting italiano con servers italiani per social bookmarking!

Recommended Posts

Se il 95 sta per la data di nascita ... forse si capiscono anche le domande.

Riguardo al forum, appunto e' un forum e NESSUNO e' tenuto a risponderti soprattutto dopo le tue sparate. In questo forum si cerca quando si puo' di dare un contributo ma appunto come dice la parola contributo questo non e' obbligatorio.

Ciao.

Ma ancora adesso nessuno mi risponde? Ma che razza di forum siete?

Allora se riformuli per bene le tue richieste con l'educazione che sicuramente hai ma non la stai dimostrando, qualcuno probabilmente ti potrà rispondere, se non è oggi che è ancora Domenica, magari domani,intanto guardati un pò di offerte sul forum e fatti un idea visto che non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, a parte l'avatar che è la prima cosa che ho guardato..:emoticons_dent2020:

Si ma io discuterei anche su quello, la sesta è oggettivamente troppo, secondo me la terza è il massimo. Ma MASSIMO.

Fino alla terza si può essere eleganti, da li in su si è orrende anche in abito da sera.

Comunque nel forum si discute, tu hai fatto una richiesta che risolvi con una googlata o guardando tra le offerte, non ho interesse a farlo per te gratuitamente. No?

Spam gratuito? Perfavore, c'è un regolamento. Per le domande, si tratta di un forum dove le discussioni sono libere e quindi non c'è un tempo minimo di risposta. In merito alle informazioni sul dominio, ti consiglio di chiederle in un thread separato, e lasciare questo solamente per i consigli relativi alla scelta del pacchetto hosting. Grazie :)