Jump to content
Sign in to follow this  
newprogect

Cerco programmatore per sviluppo e collaborazione di una nuova idea.

Recommended Posts

Cerco programmatore per sviluppo e collaborazione di una nuova idea. Al momento la necessità primaria è creare un social network (simile a face book) da codice sorgente, in pratica scritto da zero senza usare cms o cose già fatte. Quindi, la necessità di avere i diritti sul risultato finale e sul codice. La retribuzione sarà da concordare o se interessati con la possibilità di entrare a fare parte del progetto in sé.

Prima della comunicazione delle specifiche di progetto ovviamente verrà chiesto di firmare un accordo di confidenzialità e segretezza.

Il progetto è serio e ambizioso. Siamo in cerca quindi di veri fanatici della programmazione, Nerd allo stato puro. Dettagli maggiori in privato alle persone interessate. Contatti a newprogetto@hotmail.it

Il progetto è serio e ambizioso. Siamo in cerca quindi di veri fanatici della programmazione, Nerd allo stato puro.

In poche parole gente che lavora aggratis? :D

Perché non vedo specificata alcuna retribuzione o specifica delle conoscenze richieste...

Edited by Antonio

Perché non vedo specificata alcuna retribuzione o specifica delle conoscenze richieste...

Be, credo sia scontato: visto che si parla di facebook, realizzare oggi un progetto del genere costerà come minimo un paio di milioni di dollari.

La gente non capisce che i progetti importanti si realizzano a basso costo solo quando si ha l'idea e la novità.

nel senso: 10 anni fa facebook non esisteva, realizzare un software del genere sarebbe costato poche centinaia di dollari, quel che aveva fatto la differenza era l'idea.

Oggi facebook c'è, realizzare un progetto simile richiede milioni di dollari, e l'idea non serve più a nulla.

O si ha l'idea, o si hanno i soldi per inseguire gli altri. (ovvero quelli che hanno avuto l'idea prima di te)

Edited by guest

E se anche myspace si è arresa a fb qualche giorno fa, vuol dire che non vale la pena neanche fare l'investimento milionario :zizi:

E' dura da far capire. A volte meglio fare accordi con la concorrenza piuttosto che combatterla ad ogni costo :)

O, ma il film com'è ? Tanto qui si parla del film........

E' dura da far capire. A volte meglio fare accordi con la concorrenza piuttosto che combatterla ad ogni costo :)

O, ma il film com'è ? Tanto qui si parla del film........

Ah, boh. Non è che mi interessi chissà quanto vederlo :062802drink_prv:

no ma lui parla di nuova idea... dove sta?

magari non ce la vuole dire perchè frutterà milioni di euro, va bene... il problema è che deve dire almeno cosa riguarda la nuova idea... di social network ormai ce ne sono a bizzeffe e anche di cloni di facebook

Ancora il film non l'ho visto e non credo andrò neanche a vederlo. Non cerco nessuno che lavori gratis e se leggete bene c'è scritto compenso da concordare!! Per quanto riguarda il resto non credo che il caro Mark abbia avuto l'idea geniale ha solo migliorato un'idea già esistente. I social esistevano già, lui li ha solo migliorati... ed è quello che voglio fare io. Non "copiare" facebook anche perchè sarebbe inutile... ma tutto credo si possa migliorare. Cmq vedo che è un forum molto incoraggiante... ;)