Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

WikiLeaks: al volo su Amazon EC2 per resistere al DDOS

Recommended Posts

wikileaks-logo.thumbnail.jpg

Wikieaks, il sito al centro delle cronache in questi giorni per gli scottanti documenti pubblicati, nella giornata di ieri ha subito un nuovo attacco DDoS diretto ai suoi server, ospitati presso un noto provider svedese, famoso per il proprio data center bunker. I responsabili del sito hanno dovuto cercare dapprima di mitigare l'attacco, ma la sua portata li ha costretti a migrare il sito web su Amazon EC2, soluzione già utilizzata in passato da Wikileaks.

leggi tutto

Leggi WikiLeaks: al volo su Amazon EC2 per resistere al DDOS

Visto che spacciano oppio infor-m-ediatico dovrebbero (in un regime dittatoriale che per fortuna non c'è) essere chiusi con la forza altro che ddos.

Ma visto anche che, dietrologicamente parlando, i ddos non gli arrivano da istituzioni governative che al contrario hanno fornito il materiale...... non mi stupirei che Amazon sia pagato con i soldi dei contribuenti USA.

E vissero tutti felici e mazziati :D

Continuano a cambiare. Ho notato negli ultimi giorni almeno 3 classi di ip totalmente diverse e routing diversi, più la 187 di amazon oggi

Ma sarai maniaco compulsivo eh? :asd:

"If Amazon are so uncomfortable with the first amendment, they should get out of the business of selling books."

eheheeh ;)

penso infatti che fossero su amazon per prenderli in giro... e non per difendersi dai ddos... altrimenti ora bisognerebbe fare una nuova news:

"wikileaks su ovh per resistere al ddos" :cartello_lol: