Jump to content
Sign in to follow this  
paolo.s

host con forum di commento servizio

Recommended Posts

ciao a tutti,

vi chiedo una cosa forse impossibile ma visto che questo è un sito specializzato sull host non saprei a chi altro chiedere.

Una settimana fa trovai un hosting di basso costo (circa sui 30 euro all'anno non di più) lo trovai tramite una ricerca in rete in una discussione su un forum il problema è che ho rimosso il nome e non me lo ricordo per nulla!!...la cosa che ricordo è che nel suo sito aveva anche un forum dove i clienti potevano lodare o disprezzare il lservizio segnalando problemi e loro comunque rispondevano gentilmente se veri o meno..

qualcuno di voi sa il nome di questo hosting??!...

mi sembrava un buon host e ne parlavano bene ma nelle mie attuali ricerche non ho avuto risultati!:56:

ciao rguru...

personalmente non sono un esperto in materia anzi sono più un neofita...penso che per un mio piccolo sito aziendale con pagine statiche e più che altro inserimento di imaggini dei lavori non credo serva un servizio eccezionale, se mi garantiscono un 99% di up per me è sufficiente anche perchè non credo avrò molte visite se non da clienti gia acquisiti o qualcuno in ricerca che arriva tramite qualche motore di ricerca...poco spazio web e un servizio di up credo siano le cose che devo guardare per quanto mi riguarda..o forse no?!...ripeto..sono un neofita e non me ne intendo ma se dici che dovrei guardare altro mi faresti un favore ad informarmi..

Edited by paolo.s
correzione ortografica

ciao rguru...