Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Hpas

Cerco socio per progetto hosting

Recommended Posts

Guest Hpas

Salve a tutti e complimenti per aver creato questa community.

Cerco un socio con partita iva che mi aiutasse a creare una grande comunità: offrire hosting condiviso quasi gratuitamente, il concetto è di aprire una comunità dal quale tutti possono creare il proprio sito pagando una piccola tariffa annuale, il concetto di guadagno arriva quando il numero degli iscritti sarà alto, prima di raggiungere i veri guadagni bisogna solo sfruttare la propria passione per il web e per l'hosting.

Prenderò la cosa molto seriamente, come secondo lavoro e con molta passione, quindi cerco un socio che abbia la stessa passione così da rendere il tutto come un passatempo redditizio, basta pochissimo tempo al giorno per mantenere il progetto attivo.

Non cerco un socio per condividere le spese perchè a quelle ci posso pensare io senza problemi e i guadagni saranno divisi il 50% a testa; la qualità dell'hosting sarà OTTIMA e insieme decideremo tutto dai prezzi, al sito, alla grafica e tutto il resto. :emoticons_dent2020:

L'idea è molto carina, ci vuole un pò di entusiasmo e tanta positività.

In privato dirò i dettagli, spero che il messaggio faccia capire il punto della situazione...

Contattatemi in tanti!

Un caro saluto. :sisi:

Dovresti dare qualche dettaglio in più, così è troppo un sogno, uno non ci mette niente e prende soldi, no, è troppo facile.

Come non ci mette niente?

Ci mette la partita iva e ci paga le tasse.

Però se lui paga le spese e si divide a metà potrebbe anche essere equa la cosa.

Bisognerebbe vedere come si dividono anche i compiti e chi mette le competenze e quali sono queste.

A me non interessa, però non è per forza detto che sia una fregatura, caso mai un sogno ("basta pochissimo tempo al giorno" seee... si vede che non ha mai tenuto un web hosting) forse irrealizzabile come lo pensa lui.

Guest Hpas

No aspettate chiarisco le cose.

Uno non è che non ci mette niente, ci mette il tempo e non è poco.

@Uno la partita iva che mette si può tranquillamente prendere la percentuale che paga dai ricavi tranquillamente.

La parte della manutenzione hardware non ci pensiamo noi ma l'azienda che offrirà i server, quindi una volta impostati i parametri rimarranno tali, l'unica preoccupazione sarà quella di offrire supporto.

La maggior parte del supporto sarà "p2p" perchè verrà aperto un bel forum, per rendere tutto una community.

E' un'esperienza che già ho fatto quindi penso di sapere praticamente gran parte delle cose che sono da svolgere.

Rimango per qualsiasi chiarimento, io di fatto dico che è una cosa concreta non c'è niente di impossibile in questo progetto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this