Jump to content
Sign in to follow this  
Alex110

VOIP AZIENDALE

Recommended Posts

Ciao a tutti... cercavo se possibile qualcuno che sapesse darmi dei pareri sul centralino VOIP dell'Harpax...

ne sono venuto a conoscenza trammite un forum, ma vorrei sapere se voi lo conoscevate meglio e sapevate dirmi qualcosa in merito... me ne è sttato parlato bene ma vorrei sapere un Vs parere...

GRAZIE A TUTTI!

Edited by Antonio

Ciao a tutti... cercavo se possibile qualcuno che sapesse darmi dei pareri sul centralino VOIP dell'Harpax...

ne sono venuto a conoscenza trammite un forum, ma vorrei sapere se voi lo conoscevate meglio e sapevate dirmi qualcosa in merito... me ne è sttato parlato bene ma vorrei sapere un Vs parere...

GRAZIE A TUTTI!

ciao,

io uso voispeed (che ora si chiama ProntoServer) da anni e funziona molto bene ed ha un'interfaccia abbastanza semplice.

l'unico difetto e' che funziona solo con windows (sia server che client)

saluti

Edited by Antonio

ecco magari proprio il migliore no. poi dipende da quello che devi fare, quante linee in contemporanea devi avere, che features ti interessano e via dicendo...

dai uno sguardo ad edgebox di critical links, e' un prodotto veramente buono a un prezzo attraente, sebbene superiore a quello di prontoserver...

ciao!

mmm sisi ho visto in giro ma fino ad ora per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo il migliore è il prodotto di voispeed... qualtà intesa come servizio e prestazioni... ho parlato anche con altre persone e mi hanno confermato ciò.. poi si ci sono anche i prodotti cisco, ma quelli sono piu rigidi e meno flessibili (perlomeno a mio parere) alle esigenze di un'azienda come la mia (di medie dimensioni...) comunque grazie della risposta^^

p.s. per quanti pc lo usi il prodotto voispeed?? :D

Mah... io ho sentito in giro un sacco di gente che si lamenta, non ti dico cosa dicono perchè sono un signore, ma sono disperati.

I prodotti Cisco sono the best, non c'è paragone.

Grazie della domanda.

buh io uso voispeed con due linee (con l'adattatore isdn) fastweb shdsl (un totale di 4mbit sincroni), con due chiamate in contemporanea e circa 10 postazioni sempre accese.

un altro voispeed, con una linea adsl professionale tiscali, gestisce 15 chiamate contemporanee e viene usato in un piccolo call center di telemarketing.

forse e' un po' limitato in alcune cose.

i prodotti cisco li avevamo in $azienda_famosa e davano un botto di problemi, ma non conosco altri prodotti di fascia altissima.

ciau

Si, ho visto anche quelli e non sono male, ma resta sempre il fatto che non danno la possibilita di interagire con le linee telefoniche via pc ma solo via telefono... cosa che invece il prodotto dell'harpax fà come quelli della cisco ma questi ultimi sono molto piu costosi e complessi da gestire...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this