Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Docs e Libri su Xen?

Recommended Posts

Vorrei approfondire un po' la mia conoscenza di Xen, avete qualche documentazione che parta dagli inizi o al pari un libro completo da poter prendere come riferimento? Non per capire come impostare 2 VM ma per avere una visione d'insieme totale su Xen :) Grazie !

Vorrei approfondire un po' la mia conoscenza di Xen, avete qualche documentazione che parta dagli inizi o al pari un libro completo da poter prendere come riferimento? Non per capire come impostare 2 VM ma per avere una visione d'insieme totale su Xen :) Grazie !

Xen quale? Citrix o Source?

Nel primo caso (anche se alla fin fine, sempre la stessa cosa è) potresti partire dalle guide per amministratori di Citrix stessa, scaricabili dal sito. Spiegano parecchie cose.

Prova poi a cercare qualche study guide sulle certificazioni Citrix

Sul Kindle il mobi del libro in questione si vede/legge perfettamente. Ed è anche ben fatto. Ha la sua cover, l'indice navigabile, etc etc. Una vero libro (può sembrar scontato, ma non lo è, molti ebook son fatti da cani)

Questa sera, se riesco a tornare a casa causa neve, provo a caricare l'ePub sul Cybook Gen3

ehehe ok

Io non mi sono ancora convinto. Sto cercando di capire se e' un acquisto da scimmia compulsiva o se effettivamente mi serve questo Kindle.

Tornando al topic, quel libretto ha un paio di cose interessanti, che personalmente avevo gia' implementato da me ma di cui ho avuto conferma dal libro. Confortante.

Edited by Rebel