Jump to content
Sign in to follow this  
Guest jonnys90

Digitale.ma

Recommended Posts

Guest jonnys90

Salve, vendo il dominio DIGITALE.ma che ora è in fase di attivazione, se qualcuno è interessato e vuole già prenotarlo mi faccia sapere, grazie.

Cosa avrebbe di interessante un dominio del genere per giustificare una trattativa riservata? Non ci vedo alcun buon utilizzo con "digitale.ma".

Te cosa proporresti? Cosa ci faresti con un dominio simile?

Guest jonnys90

e secondo te perchè Digital.com è stato venduto per qualche miglione? tu cosa ci avresti fatto con uno del genere?

Guest jonnys90

Altra cosa non ti ho mica mandato un PM per obbligarti ad acquistare il dominio, per favore se non ti interessa il dominio in questione lascia perdere questo thread, grazie.

No Jonny questo è un forum di discussione e non una bacheca pubblicitaria, quindi chiunque nel limite del rispetto e dell'educazione è libero di discutere.

Sinceramente il dominio MA per il mercato italiano lo trovo controproducente tranne casi particolari.

Il com ormai lo sanno tutti che è uno dei principali tdl, ma se io dico ad uno che il mio sito è su digitale.ma la prima cosa che pensa questo (intendo un non adetto ai lavori) è: "digitale.. ma...? Ma che?"

E poi dai... hai scoperto l'acqua calda perchè è un tdl abbastanza nuovo e ha ancora dei domini liberi, ma se ieri sera sull'altro 3d ho evitato, vorrei capire perchè dovrei comprare da te flashgames.ma quando flashgame.ma è libero, oppure qui perchè non potrei registrare digitali.ma o digitals.ma se fossi così convinto dell'importanza di questa estensione.

se io dico ad uno che il mio sito è su digitale.ma la prima cosa che pensa questo (intendo un non adetto ai lavori) è: "digitale.. ma...? Ma che?"

E' quel che mi stavo chiedendo io, ma mi è stato risposto di evitare il thread.

Guest jonnys90

Ok, ho capito, anche se sono su [Domini e siti web: vendita, aste e acquisti] non posso mettere in vendita dei domini con l'estensione .ma che già mi cominciate a rompere, ma cosa faccio di male scusate? che non capisco.. mi sono informato e vorrei investire così è un problema per voi? io ho messo in vendita dei domini, ti interessa? bene altrimenti vai a comprare quello che vuoi!

Ok, ho capito, anche se sono su [Domini e siti web: vendita, aste e acquisti] non posso mettere in vendita dei domini con l'estensione .ma che già mi cominciate a rompere, ma cosa faccio di male scusate? che non capisco.. mi sono informato e vorrei investire così è un problema per voi? io ho messo in vendita dei domini, ti interessa? bene altrimenti vai a comprare quello che vuoi!

Come prima cosa dovresti iniziare a rispondere alle domande che ti vengono poste, mi autocito:

Non ci vedo alcun buon utilizzo con "digitale.ma".

Guest jonnys90

Se lo messo in vendita è perchè non mi interessa personalmente, lo preso solamente perchè penso (e sono convinto) in base a delle fonti che questa estensione avrà un buon mercato, e quindi lo messo in vendita in caso interessasse a qualcuno.