Jump to content

Recommended Posts

I.NET fa solo housing. Per chiedere un preventivo mandagli una mail e ti assegneranno un commerciale di riferimento. I prezzi sono alti se devi potare pochi server e sono "spendibili" solo in caso necessiti di un servizio più che professionale. Se invece il tuo budget non è molto (per intenderci sotto i 250mese) ti conviene cercare qualche società che faccia housing presso di loro.

Ciao Matteo,

Grazie per la reply... uhm io al massimo arrivo sulle 300mese... da quanto ho capito inet per 1 server chiede molto di piu di 300 euro mese... :fagiano:

Vedo che la tua società è su inet, fate housing voi per caso? se si una stima dei prezzi? :)

Ciao,

riesci a stare sotto se non acquisti il servizio h24 (ossia ti rispondono solo in orari d' ufficio).

Si noi offriamo housing a partire da 89+iva al mese con 650GB di banda su 10Mbps. Se mi scrivi in privato le tue necessità e la tua email posso farti avere un preventivo. (con 300 euro al mese ti diamo un dual opteron se preferisci eheheh)

Ciao MaxX, se ti può interessare la mia società ISP ha i sever in outsourcing presso inet e netscalibur, abbiamo da loro 2 armadi e 50mbit cad di connettività =). se ti può interessare posso farti un preventivo per l'housing di un tuo pc o per l'hosting dedicato tramite un nostroserver (usiamo server supermicro) ...

puoi contattarmi per un preventivo in ufficio allo ******

un saluto

Mirko

Editato da Luca

Ciao pierferdina e bevenuto su HostingTalk.it :)

Mi spiace ma devo editare il tuo messaggio cito un pezzo del regolamento:

- E' consentito esporre le proprie offerte soltanto nell'apposita sezione e non più di N per T tempo. Inoltre all'interno della sopra specificata sezione è possibile postare soltanto le proprie proposte senza eseguire comparazioni con piani di altri rivenditori di servizi web. Questa regola vale non solo per gli Hosters, ma anche per i rivenditori di servizi web

.

Puoi pero postare le tue offerte nell'apposito forum, magari linkando in questa discussione la tua offerta presente su HostingTalk.it, o magari contattare in privato l'utente stesso.. :)

Grazie molte

Luca