Jump to content
Sign in to follow this  
davidinho

one.com

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per avere delle informazioni da persone più esperte di me per quanto riguarda l'hosting one.com

Ho visto che ha prezzi molto bassi e fra le tre offerte principali c'è solo differenza di memoria, ad esempio quello con 3000MB costa solo 8€ al mese, però non capisco come sia possibile, non capisco cosa gli manchi, tutti e tre i tipi di offerte hanno:

-Traffico illimitato

-numero di indirizzi e-mail illimitato

-accesso ftp

-PHP5

-MySQL

-Backup giornaliero

secondo voi cosa giustifica i prezzi cosi bassi??? c'è qualche caratteristiche mancante che non ho notato???

Traffic is basically unlimited. However, traffic must be normal in nature and not disrupt that of other customers. If a

customer's traffic disrupts that of others, One.com reserves the right to close the customer's web hotel without notice

and/or make a separate charge for the traffic. One.com reserves the absolute right to decide whether or not traffic is

excessive. On closure of a web hotel, no refund will be made of any subscription paid in advance.

parli di questo punto vero?

io ho capito che in pratica se il traffico di un sito interrompe o comunque limita quello di altri clienti one.com può chiudere il sito senza preavviso e senza dare alcun rimborso...

ho capito bene???

ma in che senso un sito può interrompere il traffico di un altro sito???

.. Nel senso che siccome non esiste il traffico illimitato, ma al contrario è sempre limitato per forza di cose e direi per una legge fisica.. se il tuo sito usa risorse che eccedono di molto quelle che possono rientrare nella media le sottrae a quelle degli altri siti.. in questo caso tutti i siti ospitati in quel server avranno dei rallentamenti più o meno gravi. Per questo alcuni provider, per evitare ciò, preferiscono interrompere automaticamente l'erogazione di banda al sito "colpevole".. Questa interruzione in genere dura solo qualche giorno.

Ciao

quindi se si parla di un sito che non genera molto traffico non ci sono problemi ad usare un hosting come one.com giusto???

Se non genera molto traffico allora non vedo dove stia il vantaggio nel metterlo su un hosting tutto illimitato senza garanzie :062802drink_prv:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this