Jump to content
Sign in to follow this  
salento

VPS - Start service Failed.

Recommended Posts

Secondo me c'è qualche problema su un nodo Aruba. Ho un server down e avevo problemi molto simili al tuo, per quel poco che sono riuscito a verificare prima che anche il nodo intero smettesse di pingare...

Stammattina non riuscivo nemmeno a stopparla ...

.. poi magicamente senza far niente tutto ritorna funzionante con prestazioni migliori di prima quando era funzionante ...

... risultato ... due giorni persi ... e una nuova VPS attivata per la migrazione ...

... tanto sono sicuro che il problema si ripresenterà nei prossimi giorni ...

... già è successo allo stesso modo la settimana scorsa ... poi tutto si era risistemato per 5 giorni ... penso che il problema sia il nodo e ad Aruba lo sanno ... visto che periodicamente risistemano il tutto ...

con questo non mi illudo che il problema lo hanno risolto ... secondo me in settimana ci saranno altri disservizi ... ma almeno ho il tempo di organizzare x bene la migrazione su una nuova VPS

grazie ugualmente a tutto il forum ed in particolare a rebel x il sostegno ...

domani sarà migliore

Allora forse non parliamo dello stesso nodo, io non ho avuto problemi in passato ma solo oggi. Pare abbiano riavviato l'intero nodo ed è tutto tornato a funzionare in modo parecchio prestante.

Cmq se vuoi fugare il dubbio facendo un tracert l'ip del nodo termina con .48 è lo stesso?

Stammattina non riuscivo nemmeno a stopparla ...

.. poi magicamente senza far niente tutto ritorna funzionante con prestazioni migliori di prima quando era funzionante ...

... risultato ... due giorni persi ... e una nuova VPS attivata per la migrazione ...

... tanto sono sicuro che il problema si ripresenterà nei prossimi giorni ...

... già è successo allo stesso modo la settimana scorsa ... poi tutto si era risistemato per 5 giorni ... penso che il problema sia il nodo e ad Aruba lo sanno ... visto che periodicamente risistemano il tutto ...

con questo non mi illudo che il problema lo hanno risolto ... secondo me in settimana ci saranno altri disservizi ... ma almeno ho il tempo di organizzare x bene la migrazione su una nuova VPS

grazie ugualmente a tutto il forum ed in particolare a rebel x il sostegno ...

domani sarà migliore

Dipende da virtuozzo. Questo tipo di vps possono costare meno, ma c'e' sempre il rischio di ritrovarsi su un nodo che e' stato caricato un po' troppo.