Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

DomainRegister aggiorna il pannello di controllo e diventa Registrar accreditato

Recommended Posts

Schermata 2011-01-10 a 21.21.27.thumbnail.png

Il noto servizio di registrazione domini, DomainRegister.it, oggi utilizzato da diversi hosting provider e aziende italiane per il reselling dei nomi a dominio, ha comunicato negli scorsi giorni un aggiornamento del proprio pannello di controllo che verrà eseguito nelle giornate del 15 e 16 Gennaio prossimi.

 

 

leggi tutto

 

 

 

Leggi DomainRegister aggiorna il pannello di controllo e diventa Registrar accreditato

Share this post


Link to post
Share on other sites

A distanza di quasi 2 settimane noi stiamo ancora sperimentando, come rivenditori, parecchi problemi col nuovo pannello di domainregister. Domini che non vengono attivati (e nessun messaggio di errore viene recapitato) tempi molto lunghi per la ricezione di risposte ai ticket, sistema di unlock e richiesta EPP non funzionante.

Qualcun'altro è nella stessa situazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho eseguito operazioni ultimamente, però l'altro giorno ho avuto qualche piccolo problemino con l'accesso. Cercavo il vecchio pannello al vecchio indirizzo che ovviamente non c'era più (suggerisco un redirect con l'info), poi tornando alla home ho trovato la nuova pagina di login ma la password vecchia non andava. Ho resettato la password e poi sono riuscito ad entrare.

Non l'avrei neanche detto, so che quando si cambia sistema c'è sempre una fase di rodaggio, ma visto che se ne parla e che Siggy prima o poi legge, magari è utile per sistemare qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'impressione che ho è che il sistema sia poco automatizzato e che quindi sia soggetto ai tempi di gestione (ed agli errori) di procedure manuali.

Stamattima mi serve un EPP code con urgenza... prima lo ricavavo in immediato, ora non funziona e il ticket è pendente da un po' ormai...

Speriamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Diciamo che non le ha più :sbav:

falso

Personalmente credo che in un upgrade del pannello si debbano mantenere in primis tutte le caratteristiche che si avevano prima e poi implementare, perchè i tuoi vecchi clienti ti hanno scelto per certe caratteristiche che tu non puoi togliere così di punto in bianco.

L'opzione più importante attualmente non disponibile è quella che permette a ogni cliente di gestire i TTL del dominio che dall'introduzione del nuovo pannello è andata persa e spero verrà reintegrata quanto prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×