Jump to content
Sign in to follow this  
UmbeDC

Wordpress.. una ventina di domini.. quale hosting reseller?

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.. innanzitutto i ringraziamenti di rito, essendomi appena iscritto ma seguendo il forum da diverso tempo..complimenti per la qualità delle informazioni che si trovano girovagando nel sito!

 

Vi porrei ora la mia questione.. mi scuso sin d'ora se avete già dato risposta a quesiti simili.. ho cercato al meglio che ho potuto, ho trovato risposte che mi sono state utili in parte ma ho ancora dei dubbi...

 

Il mio quesito è questo: nel tempo libero realizzo alcuni lavoretti grafici, tra i quali alcuni template per wordpress che ho venduto a diversi clienti.. Ora ho raccolto una ventina di contatti i quali, non avendo particolari competenze informatiche, vorrebbero da me un pacchetto completo: registrazione dominio/hosing + installazione wordpress + template grafico..

 

Il mio problema è individuare un hosting reseller che possa essere adatto a questa mia esigenza! in sintesi vorrei:

- registrare e gestire i domini dei clienti ma intestarli a loro (da una parte ho bisogno di gestire i rinnovi / pannelli di controllo / database, dall'altra trattandosi di blog non voglio nessuna responsabilità su ciò che vi scriveranno!)

 

- avere hosting e domini in un unico servizio (non sono un tecnico, non vorrei avere troppo a che fare con dns ed altro, preferirei un unico interlocutore!)

 

- un hosting che offra un'ottima compatibilità con wordpress, e dal punto di vista dei prezzi sia economico anche a scapito della banda (dubito che questi blog genereranno chissà quante visite!).

 

Ringrazio sin d'ora quanti potranno darmi qualche consiglio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, c'è la sezione offerte che potrebbe fare al caso tuo Offerte hosting reseller | HostingTalk.it

Prova comunque inserire un budget e magari se hai qualche preferenza del pannello di controllo.

 

In linea di massima qualsiasi Provider offre anche la possibilità di registrare domini aggiuntivi intestandoli ai tuoi clienti, senza che tu abbia l'onere di configurare i dns, dovrai solo aggiungere il cliente al tuo piano.

 

Ciao.

 

P.s. Wordpress è un mattone lo sai ? :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×