Jump to content
Sign in to follow this  
marika82

cancellarsi dalle newsletter di hostingtalk

Recommended Posts

io dico che sei un gran maleducato e invece di fare l'arrogante cominciati a chiedere perchè se ne vanno la gente da questo sito. Ne ho trovato un altro in cui ci sono persone molto preparate, cordiali ed educate.

Cancellate pure questa risposta, tanto lo immagino lo farete.

Buona serata.

io dico che sei un gran maleducato e invece di fare l'arrogante cominciati a chiedere perchè se ne vanno la gente da questo sito. Ne ho trovato un altro in cui ci sono persone molto preparate, cordiali ed educate.

Cancellate pure questa risposta, tanto lo immagino lo farete.

Buona serata.

Finchè sono utenti che usano questi toni credo nessuno sentirà la mancanza, dai :) C'è un link in fondo alla newsletter per cancellarsi, ma se dovessi avere problemi invia pure una segnalazione a info@hostingtalk.it e riceverai immediata risposta.

Hai chiesto come cancellarsi dalla newsletter senza nemmeno vedere che è presente il link nella newsletter stessa?
Li hai visti gli altri suoi topic? Tutte domande sono.

Ne ho trovato un altro in cui ci sono persone molto preparate, cordiali ed educate.
Più preparate di quelle che trovi qui? Dubito fortemente. Cordiali ed educate? Forse, ma tranquilla, non durerà.

Alla prima domanda da FAQ come le tue rispondo gentilmente, alla seconda un pò meno, alla terza non rispondo e così via fino alla decima dove ti faccio notare che la gente è disposta ad aiutarti se tu almeno fai prima la fatica di leggere la doc o fare una ricerca.

---

Questo topic è la chiusura in bellezza. Per scoprire come ci si disiscrive preferisci aprire un topic chiedendolo che aprire una newsletter e cercare il link per l'unsubscribe che obbligatoriamente deve esser presente.

Per come la vedo io è già tanto tu non abbia aperto un topic chiedendo come si apre un topic.

Da qui non se ne va nessuno, se ne va chi pensa di iscriversi e sostituire con hostingtalk.it un servizio managed, come mi pare abbia fatto tu.