Jump to content
Sign in to follow this  
Busnet

Ringraziamento e segnalazione partner

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo ringraziare Hostingtalk per aver organizzato l'ultimo pranzo a novembre 2010.

Ci tenevo a scriverlo sul forum perchè in quell'occasione ho conosciuto Raimondo Bruschi di Servizi internet con il quale dopo una lunga conversazione tecnica sulla "filosofia di Internet" J ho potuto percepire l'ottima preparazione del suo staff...

Solo parole fino a dicembre quando concretamente, tramite il loro servizio RegDom (REGdom - Registrazione domini per operatori), ci hanno attivato quasi un centinaio di domini in soli 2 giorni.

Se qualcuno è indeciso sulla scelta del proprio partner hosting e gestione domini consiglio REGdom - Registrazione domini per operatori, potete attivare con dettaglio tecnico ogni tipo di servizio anche per esempio la gestione singola di dns (o primario o secondario), ma soprattutto potete contare su persone che in tempo reale vi sanno descrivere tecnicamente tutti i passaggi durante le vostre procedure di attivazione!

Voglio precisare che la nostra azienda lavora da più di 10 anni nel settore del web e abbiamo confrontato spesso servizi di questo tipo in varie parti d'Italia.

Paolo Moro

Busnet.it

Non posso che ringraziarti della citazione personale. :banana:

:approved:Come azienda fa piacere ricevere un feedback pubblico cosi evidente che ripaga di tanti sforzi e delle attenzioni che ogni giorno prestiamo al nostro operato.

Mi associo nel ringraziare Hosting Talk della iniziativa promossa

(pranzo tra iscritti al forum) :062802drink_prv:

Ciao