Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

HostingTalk compie un anno

Recommended Posts

A quest'ora un anno fa nasceva HostingTalk.it, nei primi di giorni di Febbraio stavamo infatti allestendo il tutto e fu lanciato proprio negli stessi giorni il portale.

In un anno abbiamo raggiunto importanti traguardi, non vorrei dilungarmi troppo su questi perchè ne abbiamo molti ( troppi ?! ) altri da raggiungere. Solo un ringraziamento veramente sentito a chi ci ha seguito e ci segue quotidianamente ;)

Per il resto abbiamo ancora moltissimo da fare, crediamo nella strada intrapresa e ce la stiamo mettendo veramente tutta per continuare :sisi:

a voi il resto dei commenti, grazie, Luca,Stefano e tutto lo staff HT :approved:

Salve,

Beh... non posso non complimentarmi con Luca e Ste per avere creduto e portato avanti questo progetto che si dimostra sempre più alquanto interessante.

Devo dire veramente BRAVI :emoticons_dent2020: :emoticons_dent2020: :emoticons_dent2020:

Ciao !!

Salve,

Beh... non posso non complimentarmi con Luca e Ste per avere creduto e portato avanti questo progetto che si dimostra sempre più alquanto interessante.

Devo dire veramente BRAVI :emoticons_dent2020: :emoticons_dent2020: :emoticons_dent2020:

Ciao !!

quoto ...

mandatemi la torta via mail ore pasti :emoticons_dent2020:

grazie ragazzi,

che dire, grazie a tutti voi che seguite giornalmente HT... e grazie allo staff di HT per l'egregio lavoro che svolgono quotidianalmente :)

Auguri a tutto HT e Grazie agli Admin e a chi gli sta intorno !

Solo una cosa :asd:

a voi il resto dei commenti, grazie, Luca,Stefano e tutto lo staff HT :approved:

Ti ringrazi da solo ? :D

Sign in to follow this