Jump to content
Sign in to follow this  
Fox

dati anagrafici e dominio

Recommended Posts

Mi scuso se qui dovessi essere un po' offtopic. Ho una domanda da porvi in merito alla registrazione dei domini e i dati dell'intestatario. Dovendo registrare dei domini .com, sprovvisti di idshield (quindi con dati in chiaro su whois) posso inserire come residenza il luogo in cui lavoro?

Nello specifico: mi sono stati offerti, da un'azienda che mi doveva dei favori, dei domini con relativo spazio. Per fare dei test mi sono utili ma non voglio che la mia via di casa circoli per la rete. E' legale inserire un indirizzo differente dal domicilio?

Grazie in anticipo :)

e se poi succede qualcosa ed arrivano lettere a tuo nome nel posto di lavoro?

il datore come la prende?

usi l'indirizzo dell'azienda dove lavori senza autorizzazione per scopi personali?

cmq se hai il permesso del datore di lavoro la cosa è anche fattibile a mio avvio

e se poi succede qualcosa ed arrivano lettere a tuo nome nel posto di lavoro?

il datore come la prende?

usi l'indirizzo dell'azienda dove lavori senza autorizzazione per scopi personali?

cmq se hai il permesso del datore di lavoro la cosa è anche fattibile a mio avvio

non l'avevo specificato ma la società per cui lavoro è mia. Il dubbio mi è nato perché, preferendo intestare a me questi domini, persona fisica e non alla società, pensavo potessero nascere complicazioni nel fornire una via anziché un'altra :) ma a quanto pare non ci sono problemi!

Grazie per la risposta :-)

non l'avevo specificato ma la società per cui lavoro è mia. Il dubbio mi è nato perché, preferendo intestare a me questi domini, persona fisica e non alla società, pensavo potessero nascere complicazioni nel fornire una via anziché un'altra :) ma a quanto pare non ci sono problemi!

Ne più ne meno di quando ti fai recapitare la posta personale nel tuo ufficio.

Non è illegale.