Jump to content
Sign in to follow this  
GrG

Blackbelly - Nuovo Cellulale

Recommended Posts

c'è chi lo fa anche con iPhone Samsung HTC etc etc uno al mese

magari non gli van bene manco quelli :fagiano:

poi per carità è vero che c'è gente che:

1) non ha problemi economici di alcun tipo

2) gli piace avere l'ultimo gadget tecnologico uscito solo perchè fa figo

No, non sono motivazioni economiche, basta starci dietro. Ho fatto il qualcosa come tutto il 2005 e il 2006 a cambiare un pezzo al pc al mese, e standoci dietro con eBay ci perdevo veramente pochissimo. Per non parlare dell'Athlon FX che ho comprato a 800 € e venduto due anni fa a 700.

No era per dire che per avere ogni mese l'ultimo modello non devi spendere 800 euro al mese ma semplicemente usare ebay, tutto qui. Se avessi un attimo tempo lo farei anche io, più che altro mi girano le palle ogni volta perchè perdo tutti gli SMS, tutta la cronologia chiamate (che non cancello mai) e devo spostare tutti i contatti per non parlare di sveglie, configurazione email, calendario etc etc.

premesso che non saprei che telefono prendere allo stato attuale anche se avessi disponibilità economica illimitata per sostituire il mio adorato nexus one (l'unico altro telefono che reputo degno di tale nome (AOSP!) è il nexus s... ma è fatto da samsung... :stordita: ) il problema di config etc non si pone... all'avvio del cell (anche quando faccio esperimenti con OS alternativi sul mio) basta mettere account gmail e password e da solo imposta rubrica, programmi e settaggi vari senza dover toccare nulla ;)

Il Nexus S è sempre di Google?

Strano, far produrre l'One da HTC e poi passare a Samsung O_O.

Ma cosa devo cercare di preciso per avere quella integrazione con Google? I mean: il mio Wildfire?

premesso che non saprei che telefono prendere allo stato attuale anche se avessi disponibilità economica illimitata per sostituire il mio adorato nexus one (l'unico altro telefono che reputo degno di tale nome (AOSP!) è il nexus s... ma è fatto da samsung... :stordita: ) il problema di config etc non si pone... all'avvio del cell (anche quando faccio esperimenti con OS alternativi sul mio) basta mettere account gmail e password e da solo imposta rubrica, programmi e settaggi vari senza dover toccare nulla ;)

sono un novizio di android....illuminami!

ho un account gmail impostato sul telefono.....serve un'app specifica o androird si salva tutto da solo ?

thx!

Una volta che fai il login con il tuo account google sincronizzi rubrica e calendari.

Per salvare tutte le altre informazioni (sms, log, applicazioni) uso MyBackupPro, oppure Titanium Backup.

Ho il Samsung Galaxy S da luglio e mi trovo molto bene adesso..

I firmware di luglio/agosto erano pessimi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this