Jump to content
Sign in to follow this  
Guest myplanet

Xlogic Hosting Free

Recommended Posts

Guest myplanet

Il Pacchetto Hosting Free di Xlogic offre:

Sistema Linux con supporto mySql e Php, indirizzo tuosito.xlogic.org, 200mb di spazio Web, un Database MySQL 5 senza limitazioni su query e connessioni giornaliere, gestione database tramite phpMyAdmin, un accesso Ftp, una casella eMail, Pannello di Controllo: cPanel completamente in Italiano

Xlogic.org

molto bellino poi ha anche Softaculous

buono buono però.......io continuo a non vedere la p.iva in homepage?

dopo i panamensi me so fissato con la p.iva ,guardo sempre a fondo pagina se c'è :)

attention please

molto bellino poi ha anche Softaculous

buono buono però.......io continuo a non vedere la p.iva in homepage?

dopo i panamensi me so fissato con la p.iva ,guardo sempre a fondo pagina se c'è :)

attention please

L'azienda è italiana, stando alle TOS, quindi la partita iva è obbligatoria. (per i panamensi invece no, ovviamente)

Guest myplanet

Ciao a tutti, visto l'interesse generale che ho suscitato, rispondo per grado a tutti.

Desk: Come ti ho già risposto in un altro Forum o in una email (non ricordo bene), il sito è in fase beta (come si può vedere da alcune pagine mancanti), quando sarà finito la P.Iva sarà inserita nel Footer. Detto questo ci metteremo in regola solo dalla prossima settimana per motivi che non sto qui ad elencare, quindi a metà della prossima settimana il sito dovrebbe essere finito e regolarizzato.

Dopo i Panamensi??? Se mi spieghi cosa è successo con i Panamensi magari capisco anche io...

Uno: Si, è vero c'è un Banner obbligatorio 120x60 o al limite un Link nel Footer, per il piano Free.

Guest: L'Azienda è Italiana e non Panamense, lo dimostra il Whois che non abbiamo nascosto.

JB@foolix: Visto il mio Nickname e visto le tue ricerche (iscrivendoti al Piano Base per vedere i dati restituiti dalla Fattura), scrivendo: una garanzia, pagamento solo paypal .. mah puzza un po'... non capisco come tu non abbia ancora capito che non sono Panamense e mi conosci bene... visto che ho dei miei siti hostati sul tuo server da più di tre anni.:stordita:

Grazie a tutti per l'interesse dimostrato.

JB@foolix: Visto il mio Nickname e visto le tue ricerche (iscrivendoti al Piano Base per vedere i dati restituiti dalla Fattura), scrivendo: una garanzia, pagamento solo paypal .. mah puzza un po'... non capisco come tu non abbia ancora capito che non sono Panamense e mi conosci bene... visto che ho dei miei siti hostati sul tuo server da più di tre anni.

questo non ti autorizza di avviare nessuna attività in modo illecito... prima si sbriga la parte burocratica e poi si inizia .. so che siamo in italia .. ma rispettare un minimo di regole non sarebbe male!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this