Jump to content
Sign in to follow this  
web10elode

Qual'è il Miglior Hosting per Worpress Mu?

Recommended Posts

Ma puoi credere che non sia capitato a leggere chi può e/o vuole aiutarti (tra domenica e lunedì poi...).

Invece è capitato un moderatore a cui non piacciono gli up.

Se qualcuno vorrà e potrà risponderti, risponderà sicuramente, ma non deve essere una pretesa.

Mmm wow qui doppio link per esser sicuro che qualcuno ci clicchi?

Però alla fin fine il tuo consiglio è servito, adesso ho un servizio in meno nella lista quando devo scegliere.

Wordpress MU se non sbaglio è per fare multiblog, normalmente lo si fa con almeno una decina di blog un po' trafficati, quindi si usa un piccolo server dedicato... non penso che troverai prodotti condivisi appositi per Wordpress MU.

Prova a spiegare perchè ti serve Wordpress MU e vediamo che ti possiamo consigiare :D

Wordpress MU se non sbaglio è per fare multiblog, normalmente lo si fa con almeno una decina di blog un po' trafficati, quindi si usa un piccolo server dedicato... non penso che troverai prodotti condivisi appositi per Wordpress MU.

In un caso del genere devi cercare un server dedicato o vps piuttosto che un piano di hosting condiviso, perche' se i cms Wordpress ricevono molto traffico, spesso richiedono molte risorse di cpu e memoria.

Poi al costo del server o vps bisogna aggiungere il costo di un servizio di gestione (managed) se non avete voi queste competenze.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this