Jump to content
Sign in to follow this  
max60

Consiglio per hosting dove mettere joomla

Recommended Posts

Io sono passato a lizonweb.com però ho lasciato perdere Joomla ed ho installato geeklog però questione di filosofia avendoci smadonnato appresso per quasi 5 anni ho avuto difficolta a passare a joomla

Ciao Alexander. Visto che questo tuo post è vecchio tre anni, ti chiedo.. Dopo tutto questo tempo puoi dirmi se sei soddisfatto di Lizonweb?

salve, anch'io sto cercando un hosting per joomla (e qualche sottodominio free) vengo dall'hosting dell'isola caraibica che fa pagare i sottodomini come domini normali, quindi sembra ora di salpare per altri lidi.

mi hanno parlato a grandi linee di FASTNOM, ma a giudicare dal prezzo bassissimo e tutti quegli 'illimitati' (spazio illimitato, traffico illimitato, db illimitato, sottodomini illimitati, email illimitate..) sono un po' perplesso

salve, anch'io sto cercando un hosting per joomla (e qualche sottodominio free) vengo dall'hosting dell'isola caraibica che fa pagare i sottodomini come domini normali, quindi sembra ora di salpare per altri lidi.

mi hanno parlato a grandi linee di FASTNOM, ma a giudicare dal prezzo bassissimo e tutti quegli 'illimitati' (spazio illimitato, traffico illimitato, db illimitato, sottodomini illimitati, email illimitate..) sono un po' perplesso

sono un cliente di FASTNOM (ed altri).... l'illimitato è inteso come NON limitato.... non mi lamento :-)

prezzo bassissimo?!?!?! non hai visto altri :icon_cool:

sono un cliente di FASTNOM (ed altri).... l'illimitato è inteso come NON limitato.... non mi lamento :-)

prezzo bassissimo?!?!?! non hai visto altri :icon_cool:

che sia limitato o no è fuori dubbio: non esistono hosting illimitati.

per questo perde un po' di punti in credibilità con questo overselling..

ovvio che cercando un hosting lowcost non pretendo particolari prestazioni, quindi penso che mi andrà bene.

Ciao

io posso consigliarti:

- WEBHOSTINGPERTE dove sono cliente da tempo e mi trovo davvero bene, in alternativa Hosting dedicato a Joomla - Hosting dedicato a Joomla ora acquisita da un po' da servizi inernet srl. Anche li' mi sono trovato bene , il primo ha il pannello direct admin il secondo plesk.

Ai moderatori posso inviare i domini che verso l'uno e l'altro

Ciao