Jump to content
Sign in to follow this  
max60

Consiglio per hosting dove mettere joomla

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche io sto cercando un nuovo hosting...

Il mio vecchio sito è ospitato su hostservicenet ma ho intenzione di cambiare per 2 motivi....il primo è che dovrei fare l'upgrade e quindi il costo si alzerebbe (non posso spendere tanto perchè su questo sito non guadagno nulla!), il secondo è che ultimamente l'assistenza è andata decadendo....fanno fatica a rispondere e, addirittura avevo mandato una mail per sapere se dovevo dare preavviso nel caso in cui non avessi voluto rinnovare il piano hosting e nemmeno mi hanno risposto.

Il nuovo sito l'ho messo su netsons, sotto consiglio di un amico, ma sto diventando pazzo con la codifica caratteri sono giorni che sistemo da una parte e non va bene dall'altra...

Arrivati a questo punto non so nemmeno io cosa prendere...cercherei un buon compromesso tra qualità prezzo e spazio...

Per favore mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente

qualsiasi cosa tranne joomlahost!

assistenza nulla, risposte inutili e probabilmente anche tecnici poco capaci, siamo in tantissimi offline e senza posta da giorni e ancora non riescono a risolvere...

su aruba non mi trovo male, perlomeno ad oggi mai avuto nulla per cui lamentarmi.

Guest alexander

Io sono passato a lizonweb.com però ho lasciato perdere Joomla ed ho installato geeklog però questione di filosofia avendoci smadonnato appresso per quasi 5 anni ho avuto difficolta a passare a joomla

Io stavo andando benissimo su Aruba col mio sito "leggero" www.contipronti.it, ora ho provato a caricare la nuova versione in Joomla all'indirizzo www.contipronti.it/it: un disastro! E' completamente inchiodato. Ho appena chiesto aiuto all'assistenza Aruba, ma temo che dovrò cambiare.

Anche in base a quanto scritto dagli altri, al momento sto considerando:

- Joomlahost

- Tophost

- Siteground.com

- ByetHost.com

Non mi spaventa il prezzo, mi serve velocità.

Ciao a tutti.

Su aruba dipende dall'ora in cui visiti il sito ....provare per credere

in ogni caso hai ragione

scarterei il primo leggi il loro forum

il 3 anche lui dipene dall'ora e poi è puro overselling

4 non lo conocco

terrei in considerazioni il 2 ( ultimanmte va molto bene)

aggiungerei

http://joomlaspace.it/

http://www.hostservicenet.com/

http://www.hostwebservice.com/

Pluto, sei velocissimo!

Io invece ho perso un po' di tempo a guardare cosa va per la maggiore all'estero, ne ho trovati alcuni che si chiamano site5, lunarpages, godaddy. Forse mi faccio troppe seghe web, o forse sono filoamericano in campo tecnologico, tant'è che mi fido di più dei provider istituzionali.

Resta da capire se accettano un dominio .it. Ora ho visto che lunarpages non lo accetta, ma scrive nelle FAQ:

"Can I transfer my existing domain to Lunarpages?

We do not require you to transfer your domain name registration for us to be your web host. You can simply change the nameservers to the ones provided in your welcome email."

Cosa significa? Lo sai tu?

che registri il dominio presso un maintener e poi lo punti sullo spazio web tramite la gestione dns

sul forum ci sono molte discussioni fai un cerca

essendo gia su aruba penso che tu possa farlo

hai la gestione dns ???

vero ?? o devi chiederla