Jump to content
Sign in to follow this  
max60

Consiglio per hosting dove mettere joomla

Recommended Posts

grazie mille vhosting della pronta e gentile risposta.

la tua risposta è chiara.

solo una cosa non ho capito ancora (perdonami se ti sembro un pò tardo..)

il discorso che fai tu è 1000 clienti a 10 euro è = a 100 clienti a 100 euro, cambia solo la qualità.

ma nel caso da me postato non intendevo chiedere se la differenza di prezzo riguardava il rapporto qualitativo, ma semplicemente a cosa corrispondeva il servizio hostin per joomla rispetto al quello di hosting e basta.

se voglio fare un sito utilizzando joomla devo scegliere un servizio hosting ad hoc per joomla o posso sceglierne uno qualunque che tanto va bene? e se si, allora perchè esistono quelli specifici per joomla?

grazie mille per la risposta!

grazie mille vhosting della pronta e gentile risposta.

la tua risposta è chiara.

solo una cosa non ho capito ancora (perdonami se ti sembro un pò tardo..)

il discorso che fai tu è 1000 clienti a 10 euro è = a 100 clienti a 100 euro, cambia solo la qualità.

ma nel caso da me postato non intendevo chiedere se la differenza di prezzo riguardava il rapporto qualitativo, ma semplicemente a cosa corrispondeva il servizio hostin per joomla rispetto al quello di hosting e basta.

se voglio fare un sito utilizzando joomla devo scegliere un servizio hosting ad hoc per joomla o posso sceglierne uno qualunque che tanto va bene? e se si, allora perchè esistono quelli specifici per joomla?

grazie mille per la risposta!

Ciao,

in linea di massima joomla gira su tutti gli hosting ... gli unici problemi che si possono avere è una questione con i permessi...ma ce una soluzione per arginare il problema, basta avviare il php tramite htaccess in fastcgi.

Per il resto viene scritto hosting joomla a caratteri cubitali solo per scopo pubblicitario :) come vedi tu stai optando per un hosting joomla e non per un hosting "normale" ma come ti dicevo...gira su tutti, l'unico problema è se php gira come modulo di apache potresti avere qualche problema con i permessi...ma se l'hosting gira con suphp ... (come molti hosting) il problema non si pone

Ciao

Un servizio per Joomla ha delle impostazioni già configurate per Joomla, un hosting generico, su linux, puo ospitare tranquillamente un cms come joomla, in questo caso chiedi al provider se è previsto :) Esistono quelli specifici per Joomla perchè vi sono macchine in questi provider che hanno al loro interno solamente account con siti in joomla e il provider fornisce dei servizi aggiuntivi dedicati.

Senza sembra.

L'utente ha 2 messaggi, in uno cercava un webmaster, in questo pubblicizza un sito, che, casualmente, è intestato ad un certo "Gabriele" e, sempre casualmente, è lo stesso nick utilizzato da lui.

EDIT: che faccia tosta, nel thread in cui cercava il webmaster ha scritto chiaramente di essere contattato su wide!it nella sezione live chat ed in questo thread invece parla come se fosse un sito "altrui" pur di non farlo sembrare spam.

Edited by guest

Non osavo dire più di quel che ho già detto.

Certo è che comunque certe stagionate discussioni andrebbero chiuse onde evitare che ......

No scusa, da quand'è che si chiudono tutte le discussioni vecchie su un forum? :D