Jump to content
Sign in to follow this  
Katamaze

Implementazione di Iwsmile in Whmcs

Recommended Posts

Intanto grazie mille per questo utilissimo tutorial

io ho solo un problema quando apro la pagina di pagamento iwsmile vedo tutto ok tranne la somma da pagare che mi esce cosi

Unit price to be specified later

non vedo il prezzo che poi il cliente deve pagare..

dove sbaglio?

grazie ancora

Riapro la discussione perchè da quando ho spiegato come funziona il gateway sono stato contattato da una caterva di persone con richieste di vario genere. Per quelli che verranno vi invito ad usare questo thread e non pm, email e (soprattutto) ticket cosi non sono costretto a ripetere le stesse cose a ciclo continuo :062802drink_prv:

Per chi non ha voglia di sbattersi o semplicemente non è capace comunico che ho realizzato un modulo ex-novo che più facile di cosi si muore. Si installa, configura e personalizza tutto direttamente dall'interfaccia WHMCS. Non c'è bisogno di mettersi a modificare alcun file in quanto c'è una "maschera" che si prende i dati e si occupa di elaborarli. Allego due screenshot:

http://img29.imageshack.us/img29/6609/iwsmilegateway1.png

http://img546.imageshack.us/img546/4606/iwsmilegateway2.png

Specifico che è a pagamento e ricordo che la versione free - per cosi dire - sta nel post in alto e se ci sono domande fatele qui.

Ciao, ho fatto tutte le modifiche per implementare il pagamento con iwsmile a whmcs funziona solo che un cliente quando va a pagare deve registrarsi per forza a iwsmile perchè gli chiede username e password di accesso. Non è possibile impostarlo in modo che chiunque possa pagare solamente inserendo il numero di carta di credito?

Io invece ho un problemino con la valuta :(

Spiego meglio, in Whmcs uso $, € e £.

Ho settato Whmcs in modo che mandi a Iwsmile l'importo convertito in €, e fin qui tutto bene.

Il problema è che poi Iwsmile torna l'importo pagato in € e Whmcs lo considera invece $ e così il pagamento è incompleto.

Faccio un esempio:

- il cliente deve pagare $15

- il cliente paga 10€ (circa)

- Whmcs vede pagati $10

Idee?

grazie ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this