Jump to content
Sign in to follow this  
theant

Uno per tutti, tutti per uno... domini miei e dei clienti

Recommended Posts

Salve

vorrei riunire tutti i miei domini registrati sotto un unico account/provider. C'è un po' di tutto .com, .it, .eu eccetera

quello che cerco è un servizio semplice e veloce che mi permetta di impostare il nameserver1 e il nameserver 2 autonomamente (Aruba mi chiede ancora di inviare una mail...).

Mi servirebbe anche la possibilità di registrare in maniera trasparente i domini per conto di quei clienti che mi chiedono di occuparmene, sempre tramite il mio account senza aprirne uno per ogni dominio "conto terzi". Non mi interessa minimamente fare rivendita, solo completare l'operazione per conto loro, per cui dovrebbero risultare in tutto e per tutto intestati a loro (così che volendo possono trasferirseli dove vogliono e quando vogliono).

Esiste un servizio del genere che costi poco e con un pannello di controllo accessibile?

Salve

vorrei riunire tutti i miei domini registrati sotto un unico account/provider. C'è un po' di tutto .com, .it, .eu eccetera

quello che cerco è un servizio semplice e veloce che mi permetta di impostare il nameserver1 e il nameserver 2 autonomamente (Aruba mi chiede ancora di inviare una mail...).

Mi servirebbe anche la possibilità di registrare in maniera trasparente i domini per conto di quei clienti che mi chiedono di occuparmene, sempre tramite il mio account senza aprirne uno per ogni dominio "conto terzi". Non mi interessa minimamente fare rivendita, solo completare l'operazione per conto loro, per cui dovrebbero risultare in tutto e per tutto intestati a loro (così che volendo possono trasferirseli dove vogliono e quando vogliono).

Esiste un servizio del genere che costi poco e con un pannello di controllo accessibile?

Domainregister permette tutto questo, però se costa poco per te non lo so, vedi il listino prezzi.

Dal tuo account crei quanti profili vuoi a cui intestare i domini, domini che di fatto gestisci tu. Una specie di reseller dei domini.

Quando vogliono andarsene basta che lo trasferiscano altrove o che si aprano una posizione completamente indipendente.

Ultimamente hanno cambiato pannello e qualcuno lamenta disguidi (c'è un thread) dovuti probabilmente all'assestamento, io non ho ancora avuto problemi ma per la cronaca è giusto dirlo

dopo l'upgrade pannello qualche link è andato a farsi benedire..

comunque prima dell'upgrade il prezzo per un .it era 7,00 +iva se non ricordo male...

nel senso che non è stato ancora sistemato?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this