Jump to content
Sign in to follow this  
pumpkinsboy

Sito da 7000 visite al giorno con ottimi guadagni

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da oggetto vendo sito internet avviatissimo da 7000 visitatori unici al giorno, e con ottimi guadagni documentabili.

Dati i guadagni mensili elevati (30/40 euro al giorno), il prezzo di vendita supera i 10.000 euro, quindi invio dati (analytics, histats, ads) solo ad interessati.

Metodo di pagamento: bonifico bancario

Per ulteriori informazioni contattatemi: paolocerni [at] yahoo [dot] com

E sarà facile capire di essere interessati o meno senza neanche sapere il settore del sito e quanto costa in tempo mantenerlo.......

Metti che è io sia interessato e dopo scopro che è un sito di cucito, mi ci vedo poi a scrivere articoli sul ricamo a catenella per tenere avviato il sito :D

E sarà facile capire di essere interessati o meno senza neanche sapere il settore del sito e quanto costa in tempo mantenerlo.......

Metti che è io sia interessato e dopo scopro che è un sito di cucito, mi ci vedo poi a scrivere articoli sul ricamo a catenella per tenere avviato il sito :D

hihihi non posso che darti ragione.. E' un sito di chat, con blog e forum annesso..ospitato su un vps da 150euro all'anno. Per info contattatemi: paolocerni [at] yahoo [dot] com

Un sito da 1200 euro mensili (40 euro al giorno) su una VPS da 12.50 euro mensili. Non tornano i conti.

Salve,

- non so se posso dire il nome della vps che ospita il mio sito. Comunque pago 145 euro l'anno e riesco a gestire 7000 utenti al giorno. Tutto documentabile ovviamente. Chi volesse ulteriori info può inviarmi una mail: paolocerni[at]yahoo[dot]com