Jump to content
Sign in to follow this  
Lupin3

pro e contro sui domini .info

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, volevo registrare un nuovo dominio ma ovviamente i nomi con le estensioni più popolari (.it, .com, etc) non sono più disponibili, allora mi è rimasto qualcuno con estensione .info

Ho letto in giro però che i siti con questa estensione hanno difficoltà (ho ne hanno avuta in passato) per l'indicizzazione nei motori, soprattutto per google, inoltre che questa estensione viene usata soprattutto dagli spammer e per questo di solito il visitatore ha una certa diffidenza...praticamente volevo sapere se tutte queste cose sono vere o se lo erano solo in passato, io devo fare un investimento, non tanto per l'acquisto del dominio, ma per l'apertura di una mia azienda il cui nome dipenderà proprio dal dominio stesso, quindi volevo essere sicuro di poter essere sicuro con questo benedetto .info, non vorrei avere in futuro delle brutte sorprese e quindi non vorrei ritrovarmi di nuovo a cercare un nuovo nome e cambiare tutto quanto...

Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Ciao e grazie! :icon_wink:

Vedrai che all'up delle 12:50 arriva qualche consiglio.... se non arrivo prima a chiudere il thread.....

Prima ho letto e pensavo di rispondere qualcosa appena trovavo 2 minuti, adesso mi è passata la voglia.

...e allora puoi anche chiuderlo subito, se questi sono le condizioni del forum! tanto in giro se ne trovano di molto meglio!...anzi se puoi mi dici come cancellarmi direttamente dal forum? o ti è passata anche questa di voglia? ma guarda che risposte si danno e poi da un SuperMod, capisco un riprovero ma non queste sparlate da piazza!

Grazie e scusa del disturbo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this