Jump to content
Sign in to follow this  
faxy

Sito con 5000+ unici al giorno, deve andare via da TopHost, per dove?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un sito web (WordPress) hostato da TopHost, finora tutto ok, ma ora comincio a notare che non appena ci sono più di 50 utenti collegati contemporaneamente, i "rate limit exceeded" fioccano a GoGo.

Il sito attualmente è visitato da 5000 utenti giornalieri, e conta 15.000 pageviews giornaliere.

Quindi è ora di andare via da tophost, si, ma per dove? Vi prego datemi un consiglio.

Grazie,

Fabio.

Ciao a tutti,

ho un sito web (WordPress) hostato da TopHost, finora tutto ok, ma ora comincio a notare che non appena ci sono più di 50 utenti collegati contemporaneamente, i "rate limit exceeded" fioccano a GoGo.

Il sito attualmente è visitato da 5000 utenti giornalieri, e conta 15.000 pageviews giornaliere.

Quindi è ora di andare via da tophost, si, ma per dove? Vi prego datemi un consiglio.

Grazie,

Fabio.

Beh tutto questo depone a favore di TopHost... 5000 unici giornalieri su WordPress, su un condiviso economico... è notevole.

Ovvio che se vuoi prestazioni migliori dovrai migrare verso un hoster più costoso...

dipende... ne hai un ritorno economico e una non raggiungibilità del sito ti potrebbe portare un danno economico?

Si, ma il ritorno non è tale da giustificare hosting dedicati. Cerco uno shared con un buon QOS, ma quelli che ho valutato sono limitati come TopHost o quasi. (Anche se i 32Mb di Ram MAX ce li ha solo TopHost)

Beh tutto questo depone a favore di TopHost... 5000 unici giornalieri su WordPress, su un condiviso economico... è notevole.

Ovvio che se vuoi prestazioni migliori dovrai migrare verso un hoster più costoso...

Si infatti per i costi richiesti, per me rimane il migliore! Ma a me non va più bene. Mi hanno consigliato loro di andare via.

Cerco appunto una soluzione più costosa che possa andare bene, e speravo che qualcuno in una situazione simile alla mia mi potesse dare una mano, o raccontarmi la sua esperienza.

PS

Grazie a tutti per le risposte.

Si, ma il ritorno non è tale da giustificare hosting dedicati. Cerco uno shared con un buon QOS, ma quelli che ho valutato sono limitati come TopHost o quasi. (Anche se i 32Mb di Ram MAX ce li ha solo TopHost)

assolutamente non volevo consigliarti un dedicato, quanto piuttosto un condiviso non low cost... ce ne sono diversi italiani che ti assicurano da contratto un uptime elevato con eventuale rimborso