skioppa 10 Report post Posted February 13, 2011 salve a tutti, vorrei aprire un piccolo sito nulla di impegnativo ed inizialmente le risorse utilizzare sarebbero pari a 0 :) cosa mi consigliate? l'idea sarebbe su: TOPHOST molto economico e per iniziare andrebbe benissimo. anche questa offerta non sarebbe male: https://www.netsons.com/hosting-condiviso.php cosa mi consigliare? in più ho notato che in tutte le offerte è associato un dominio, ma è intestato a me? Mi spiego meglio, se volessi per qualsiasi motivo cambiare host posso cambiare i DNS al dominio o sono legato allo spazio web acquistato? è meglio prenderli separati? spero di essere stato chiaro e non aver fatto domande troppo banali :) Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted February 13, 2011 Ciao skioppa, ovviamente il dominio è intestato a te, e puoi trasferirlo presso un altro provider. Non c'è motivo di prenderli separati dallo spazio web. Share this post Link to post Share on other sites
skioppa 10 Report post Posted February 26, 2011 ti ringrazio per la risposta. Share this post Link to post Share on other sites