Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

KeliWeb cloud VPS

Recommended Posts

Salve a tutti,

Qualcuno di voi ha provato la cloud VPS di KeliWeb? (VPS Cloud Keliweb- perchè scegliere il cloud per le proprie attività sul web

Sembra molto interessante, qualcuno di voi può mandarmi qualche screen del pannello utente, cosa si può fare, cosa non si può fare... ecc...

Insomma, qualcuno che l'ha provato può darmi maggiori info e recensioni, pro / contro, ecc ?

Grazie anticipatamente =)

Ciauz!

Ho visto la pagina, ero convinto di averla già vista ma non sapevo bene dove. Poi ho trovato.

VPS Cloud Keliweb- perchè scegliere il cloud per le proprie attività sul web

edvCR.jpg

VPS Virtual Private Server Cloud | UK / USA

bvj5x.jpg

Comunque, io piazzerei qui i miei soliti dubbi sui micro-cloud e sulle strutture che ci stanno dietro.

Ovvero, se hai esigenze da cloud non ti conviene EC2? O un più cheap RackSpaceCloud. O ancora più giù OVH che comunque sia un pò di garanzie le da. O anche Linode (tra l'altro un mio amico è appena stato assunto da loro, tornerò cliente).

Mah, più che altro per varie ragioni, tipo:

- Banda italiana e assistenza diretta italiana;

- Backup giornalieri, settimanali e mensili, con possibilità di ripristinare tutto il sistema in un click...

- Possibilità di fare upgrade e downgrade in un click.

Esempio: OVH non da tutto questo...

E anche come prezzi non sono per niente male....

Più che altro è un attenzione da parte mia in quanto reputo molto interessante questa vps cloud di keliweb e volevo sentire chi l'aveva provata.

Ciao, ve lo sconsiglio!

Ho comprato il pacchetto keli cms diverso tempo fa a 60 € con redirect pagando tutto 90 €, prezzo più alto rispetto ad altri nel mercato...tutto in cambio di performance palesate ma mai viste!

Ho avuto problemi con l'assistenza che ci ha abbandonati nella fase di trasferimento (il nostro sito è su cms joomla) dovendo fare tutto da soli, oltre a trovarci il sito offline per aggiornamenti della piattaforma fatti senza alcun preavviso!!

Non mi sono trovato bene anche perché in una fase iniziale poiché mi sono state comunicate funzionalità poi molto diverse nella realtà...come il numero d'invii mail possibili dai loro server, appena inviata una newsletter a 200 utenti il sito è stato bannato...ovviamente senza preavviso !!!

Ciao a tutti...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this