Jump to content
Sign in to follow this  
Gurnaz87

Hosting per Forum molto popolato

Recommended Posts

Si per ora, visto che ce la faccio a coprire con i costi, preferisco orientarmi verso qualcosa di più "sicuro".

Perdonami se te lo chiedo ma come avrete capito ne so poco, e l'ignoranza mi rende insicuro.

Con queste offerte dovrei preoccuparmi solo del mio sito o necessito di competenze per gestire anche altro?

Con queste offerte dovrei preoccuparmi solo del mio sito o necessito di competenze per gestire anche altro?

Devi preoccuparti solo del sito... ti daranno un pannello che ti permetterà di fare le comuni operazioni necessarie per la gestione e poi eventualmente tramite ticket potrai chiedere assistenza per tutto quello che riguarda l'hosting.

Se non sai come installare il forum (esempio) non è affare loro, magari ti possono comunque dire una parola, ma non è compito loro. Comunque basta un pò di buona volontà.... e cercare info sul sito del forum che installerai.

No ma per il forum non ci sono problemi.Non l'ho mai fatto ma in qualche modo risolvo, piuttosto ci sbatto la testa per un paio di settimane :D

Il problema era la scelta dell'hosting...

Che dire, ti/vi ringrazio davvero tanto.Per una persona ignorante come me in materia siete davvero una manna dal cielo :D

Grazie mille ancora!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this