Jump to content
Sign in to follow this  
stefanoferruggiara

Uso della CPU e Ram dello spazio host

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un profano in materia quindi mi scuserete se faccio qualche gaffes nell'esposizione o nella terminologia usata, spero comunque di essere comprensibile per farmi consigliare correttamente.

Ho acquistato il top dello spazio host low cost che offriva MOCHAHOST.com ma ho avuto molti problemi, l'ultimo è che mi hanno sospeso l'account perche dicono che ho sviluppato 'lavoro' alla loro CPU e memoria che hanno impegnato le risorse e che per loro non è profiquo.

Premetto, ho solo installato un Tema per creare un piccolo canale tipo youtube e non ho caricato nulla e neppure ancora pubblicizzato il sito da che produca traffico.

Mi spiegate come è possibile? Posso sapere quanto 'consuma' il mio template o tema o i plug che ho installato?

Avete da consigliarmi un provider che non mi dia questi problemi?

Grazie!!!:approved:

Io ho un budget di 80/100 euro all'anno.. ho bisogno più che altro (almeno credo) di buono spazio web ed una buon velocità di risposta per video da max 15Mb l'uno, invece per il traffico...ehm... credo che per iniziare non se ne genererà più di un 150/200 visite giornaliere (come previsione iniziale).. i video saranno tanto caricati sul server quanto con codici di incorporazione. Sempre per iniziare, non penso avrò più di un centinaio di clienti che caricheranno max un video ciascuno.

Mi daresti tu un consiglio che mi sembri molto competente, vista anche la posizione che ricopri nel forum;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this